Calendario dell'Avvento: scopri i nuovi beauty calendar 2017

Ogni giorno una casellina, ogni giorno una sorpresa beauty, per tornare bambine e giocare con creme, rossetti & C. aspettando il Natale

Non è mai troppo presto per prepararsi al Natale. E tornare bambine, almeno in questa occasione, aprendo ogni giorno una casellina per scoprire con trepidazione la splendida sorpresa che si nasconde dietro ogni numero del Calendario dell'Avvento Beauty.

Sei una patita di rossetti & C? Per te c'è il Calendario dell'Avvento di NYX Cosmetics. Se il tuo cuore batte per tutto ciò che è naturale puoi scegliere tra i Calendari dell'Avvento di L'Occitane en Provence, Bottega Verde, Decléor, Dr. Hauschka, Nuxe e Yves Rocher. Pazza per i profumi? C'è il Calendario dell'Avvento di Jo Malone. E così via...

Sfoglia la gallery e scopri i Calendari dell'Avvento Beauty 2017! Vuoi saperne di più sulla storia del Calendario dell'Avvento? Clicca qui...


Advertisement - Continue Reading Below

L'expertise di Clarins

Ogni giorno una sorpresa fra trattamenti e make-up firmati Clarins, in formato vendita e in mini size, dal Baume Beauté Eclair al Mascara Supra Volume, dalla Base Levigante Istantanea Lisse Minute alla Crema Corpo Super Idratante (120 euro, su clarins.it e nelle boutique Clarins chez Coin e la Rinascente).

Advertisement - Continue Reading Below

La poesia di L'Occitane en Provence

È illustrato da Kanaco, l'illustratrice giapponese innamorata di Parigi, il Calendario dell'Avvento 2017 di L'Occitane en Provence: 24 sorprese tra soin e fragranze, dall'Eau de Toilette Arlésienne al Latte Corpo Ultra Riche Karité (49 euro, su loccitane.com e negli shop del brand).

Advertisement - Continue Reading Below

24 giorni con Clinique

Racchiude il meglio dei prodotti del brand il Calendario dell'Avvento di Clinique, dall'iconica Clarifying Lotion al colorato Pop Lip Colour & Primer all'Aromatics in Black Perfume Spray (116,75 euro).

Advertisement - Continue Reading Below

Il primo Calendario di Kiehl's

Per la prima volta Kiehl's firma un Calendario dell'Avvento, e lo fa con i disegni di Kate Moross, nota designer e illustratrice londinese. Ogni finestrella contiene sorprese Kiehl's, inclusi 3 bestseller in formato standard come l'iconico Lip Balm #1, il contorno occhi Avocado Eye e la crema mani Ultimate Strenght Hand Salve (69 euro, su kiehl's.it e nelle boutique Kiehl's).

Advertisement - Continue Reading Below

Le sorprese di Sephora

Nel Calendario dell'Avvento Winter Wonderland di Sephora c'è tutto quel che serve per la beauty routine, dagli accessori per capelli alla maschera viso, dall'eyeliner al levasmalto. What else? (39,90 euro, su sephora.it e nelle boutique Sephora).

Advertisement - Continue Reading Below

L'eleganza di Lancôme

Il Calendario dell'Avvento Holiday Wônders di Lancôme esprime l'eleganza francese in una scatola preziosa con 24 minisize iconiche: da Teint Ultra Idole a Miracle Eau de Toilette, da Génifique Sérum ad Absolu Precious Cell Day Cream (121,60 euro, su lancome.it e in profumeria).

Advertisement - Continue Reading Below

I naturali di Yves Rocher

Mini size e formato vendita dei cosmetici più iconici del famos brand di cosmesi naturale Yves Rocher (49,95 euro, in vendita presso gli Atelier Lab Yves Rocher).

Advertisement - Continue Reading Below

L'aromaterapia di Decléor

Il Calendario dell'Avvento di Decléor racchiude ventiquattro trattamenti di aromaterapia cosmetica per un'esperienza sensoriale unica: dalle preziose essenze agli oli-siero, dalle creme viso Hydra Floral ai trattamenti corpo rassodanti Aroma Svelt (80 euro, nei centri estetici Decléor).

Advertisement - Continue Reading Below

I rossetti di NYX Professional Make up

Si chiama Lippie Edition il Calendario dell'Avvento NYX Professional Make up che, dietro ogni casellina, nasconde un rossetto, dal soffice Butter Gloss al profumato Soft Matte Lip Cream (54,90 euro, su nyxcosmetics.it e in tutti gli store d'Italia dal 3 novembre).

Advertisement - Continue Reading Below

Il Natale colorato di Jo Malone

È stato progettato da Jonathan Saunders, uno dei guru della moda londinese esperto in tessuti stampati, il frizzante Calendario dell'Avvento Crazy, Colourful Christmas di Jo Malone. Ogni cassettino contiene una miniatura di un'iconica cologna del brand inglese, o di un'eau de toilette o di una candela profumata o di uno spray per ambienti (339 euro, in vendita da novembre 2017 nei punti vendita Jo Malone).

More from Gioia!:
Acconciature per Natale: 20 idee con i nastri anche per Capodanno
Capelli
CONDIVIDI
Che ne dici di un nastro tra i capelli? Ecco 20 acconciature super!
Accessorio up to date è perfetto sempre, anche per le acconciature di Natale e Capodanno
San Gregorio Armeno: statue del presepe
Viaggi
CONDIVIDI
La strada dei presepi a Napoli è un tripudio di colori (e allegria)
Botteghe stupende in cui perdersi (letteralmente)
Albero di Natale, come scegliere quello giusto
Trend
CONDIVIDI
L'albero di Natale è una cosa seria
Guida all'albero di Natale perfetto
Trend
CONDIVIDI
Il Natale sta arrivando: tutti i regali solidali e le iniziative charity più belle
Regali solidali per tutte le tasche, perché anche durante le festività non bisogna mai dimenticarsi di chi ha bisogno
longiano-borgo-romagna-presepi
Viaggi
CONDIVIDI
Viaggio nel borgo dove il Natale dura di più
Non è vero che la Befana tutte le feste si porta via: nel borgo di Longiano fino al 22 gennaio sono esposti straordinari presepi
Personaggi
CONDIVIDI
Chiara Ferragni e Fedez: cartoline dalle vacanze di Natale
Le cartoline dalle festività delle celebrities italiane: dai Ferraz a Los Angeles a Francesco Totti con la famiglia alle Maldive
natale 2016: gli auguri delle star su instagram
Trend
CONDIVIDI
Vacanze di Natale: tutti i post social delle star
Le celebrities augurano buone feste e vanno in vacanza per le feste: ecco tutti i loro messaggi e le foto condivise su Instagram
Trend
CONDIVIDI
Se a Natale non sopporti la suocera, non sei la sola
Ti sveliamo senza remore chi sono in assoluto i tre ospiti che quasi nessuno vorrebbe a pranzi e cenoni delle feste
ricette-panettone-avanzato
Cucina
CONDIVIDI
5 idee golose per riciclare panettone e pandoro
Come ogni anno, non ne puoi più di mangiare panettone e pandoro: ecco le ricette per riciclarli in modo creativo
regina-elisabetta-natale-2016
Personaggi
CONDIVIDI
Che succede alla regina Elisabetta?
Il suo 63esimo discorso di auguri è andato in onda, ma la sovrana ha disertato la tradizionale messa di Natale per un «forte raffreddore»