AAA labbra carnose (e naturali) cercasi! Come fare? Ecco 6 soluzioni 100% fai da te, 100% safe, 100% naturali adatte a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili. In più, i migliori rossetti per labbra grandi e carnose direttamente dalla sezione Labbra di Amazon.

Labbra carnose con 4 rossetti volumizzanti
Lip Gloss Volumizzante
WUNDER2 Lip Gloss Volumizzante
24 € su Amazon
Lucidalabbra idratante e volumizzante
BelleAzul Barcelona Lucidalabbra idratante e volumizzante
Stick per Labbra all'Acido Ialuronico
Incarose Stick per Labbra all'Acido Ialuronico
Ora in sconto del 21%
Volumizzante per labbra sexy
Prevently Volumizzante per labbra sexy

Labbra più carnose con lo zucchero

Sai che ogni tanto dovresti fare uno scrub anche alle labbra? Serve per ammorbidire, stimolare la circolazione e per togliere la pelle morta. Come si fa?Metti il dito nello zucchero e passalo sulle labbra bagnate con movimenti circolari massaggiando con delicatezza per 5 minuti (fermati quando avvertirai una sensazione di caldo). Sciacqua con acqua tiepida e metti il burrocacao. Questo semplice massaggio ti regalerà un leggero aumento di volume.

Labbra più carnose con zucchero e olio d'oliva

Il principio è lo stesso: in questo caso prepara un composto mescolando un cucchiaino di olio di oliva con uno di zucchero di canna e applicalo sulle labbra bagnate massaggiando con delicatezza. Risciacqua con acqua tiepida e metti il burrocacao.


Labbra più carnose con zucchero e miele

Mescola un cucchiaino di zucchero di canna con uno di miele. Applica il composto sulle labbra bagnate massaggiando per 3 minuti. Risciacqua con acqua tiepida e metti il burrocacao.

Labbra più carnose con il rossetto giusto

Il rossetto giusto può fare miracoli. Se vuoi delle labbra carnose e sensuali alla Angelina Jolie evita i colori scuri perché le fanno apparire più piccole. Si invece ai colori brillanti o lucidi.

Labbra più carnose con il make-up

Se sei brava a truccarti prova a modificare le tue labbra con un semplice make-up. Il primo modo è usare una matita per le labbra: inizia a mettere del rossetto nude poi con la matita leggermente più scura disegna il contorno (basta un millimetro per dare volume, non esagerare!, non vorrei sembrare un clown vero?). E per finire applica un lucidalabbra.

Il secondo metodo: applica un illuminante o una matita per occhi nude o bianca sopra la piccola M del labbro superiore e sfuma. Sotto il labbro inferiore, invece, usa una matita leggermente più scura del colore delle tue labbra creando un effetto ombra. In alternativa puoi mettere della terra.

Il terzo metodo è quello del lip strobing con l'utilizzo di un gloss illuminante.

Labbra più carnose con i rossetti volumizzanti

In commercio puoi trovare dei lip gloss che, con particolari principi attivi, ti regalano un effetto volumizzante temporaneo. Stai però attenta perché potresti essere allergica.

Labbra più carnose con la ginnastica labiale

Se non vuoi usare nessun prodotto puoi aiutare le tue labbra con alcuni esercizi di ginnastica labiale. Prima di iniziare bevi un bicchiere d'acqua e applica il burrocacao. E poi...

  1. Appoggia la mano sulla bocca e premi leggermente, allo stesso tempo schiocca un bacio rumoroso.
  2. Prendi le labbra tra le dita e premi delicatamente, prima in alto e poi in basso.
  3. Metti le labbra come per dare un bacio, mantieni la posizione per qualche secondo e poi rilassa.
  4. Pronuncia la O e mantieni la posizione per 10 secondi. Poi soffia su delle immaginarie candeline di una torta di compleanno.