Viso: le nuove tecnologie anti age che rallentano gli anni

Sono firmate Helena Rubinstein e Panasonic i due dispositivi d'alta tecnologia che riducono rughe e rilassamenti, a casa e dall'estetista

Più Popolare

La bellezza è, anche, una questione di efficienza. E
ottenere ottimi risultati anti age sul viso con il minimo sforzo è l'obiettivo di tutti, aziende cosmetiche e consumatori. 

Con questi nuovi dispositivi e con cosmetici doc, per uso domiciliare o professionale, Helena Rubinstein e Panasonic hanno fatto centro. Ecco nel dettaglio cosa sono, cosa promettono, come si usano e quanto costano.

A casa: Panasonic Attivatore Viso

Le giapponesi sono leader nella cura della pelle, si sa, e non è un caso che, proprio la giapponese Panasonic, abbia inventato l'Attivatore Viso con Microcorrente 3 in 1, un trattamento di bellezza professionale da usare a casa, che s'ispira alle tecniche dei professionisti.

Advertisement - Continue Reading Below

Come funziona

L'Attivatore Viso funziona per elettro-osmosi, ovvero favorisce la penetrazione dei principi attivi delle creme anti age, idratanti e rassodanti nella pelle, amplificandone l'efficacia. In più, svolge un'azione purificante, rinfrescante e rassodante.

La routine completa prevede 3 steps da eseguire in sequenza per 8 minuti al giorno, anche se è possibile utilizzare anche un solo step alla volta (3 o 2 minuti) o scegliere l'opzione Automatica che idrata e rivitalizza la pelle in 3 minuti. Qui di seguito la sequenza standard.

Più Popolare

1. Azione purificante: si applica sulla testina un dischetto imbevuto di tonico e si fa scorrere il device sul viso. Il delicato calore del dispositivo apre i pori, permettendo ad una corrente alternata di ioni positivi e negativi di estrarre facilmente il sebo e le impurità della pelle in profondità (fino al 60%).

2. Azione idratante: dopo aver applicato il prodotto preferito (creme, gel, sieri), si fa scorrere l'Attivatore Viso sulla pelle di viso, collo e décolleté: la corrente di ioni del device produce un flusso elettro-osmotico che migliora il movimento molecolare dell'acqua e consente ai principi attivi dei prodotti utilizzati di penetrare nella cute e attivare le sostanze idratanti in profondità.

3. Azione rinfrescante: dopo la detersione e l'idratazione, questa fase rinfresca la pelle, con effetto lenitivo e rassodante: i pori si restringono e il viso gode di maggiore tonicità grazie all'azione del freddo, particolarmente piacevole sul contorno occhi, dove riduce occhiaie e gonfiori.

Costi: l'Attivatore Viso è in vendita a 269 euro nelle Profumerie Limoni e La Gardenia. Inoltre, a supporto del lancio del device, nelle Profumerie Limoni e La Gardenia selezionate, con l'acquisto dell'Attivatore Viso si riceverà una gift card del valore di 100 euro.

Advertisement - Continue Reading Below

Dall'estetista: Helena Rubinstein Re-Plasty Advanced Anti Aging Personal Treatment

Re-Plasty Advanced Anti Aging Personal Treatment è un trattamento professionale che unisce alta tecnologia (elettrostimolazione + skin pressing), efficacia e sensorialità (cosmetici Re-Plasty), ad uso esclusivo delle Beauty Advisor Helena Rubinstein.

Come funziona

Agisce contemporaneamente su diversi effetti dell'invecchiamento cronologico: aumenta la luminosità e la trasparenza della pelle, l'uniformità della carnagione, la finezza della grana e stimola la diminuzione di rughe e rughette.

Il trattamento di un'ora e trenta minuti, si svolge in due fasi indissociabili: elettrostimolazione ed apporto di micronutrienti.

1. L'elettrostimolazione si effettua con lapparecchio Cellular Electro-Plasty che associa un'azione elettrica (elettrostimolazione) a un'azione meccanica (skin pressing).

Attraverso lo skin pressing (sfioramento e apposizione sulla pelle di elettrodi in oro) si applicano micro correnti perfettamente dosate, che favoriscono i meccanismi di rinnovamento cutaneo.

Successivamente un generatore criotermico viene applicato sulla pelle per provocare uno shock termico: vasocostrizione, seguita da vasodilatazione riflessa. Questa ginnastica capillare migliora la microcircolazione favorendo l'ossigenazione dei tessuti.

2. Dopo la stimolazione la pelle è più ricettiva, ed è a questo punto che viene nutrita con shot di micronutrienti altamente concentrati attraverso l'applicazione delle texture Re-Plasty.

Costi: il trattamento si effettua solo nelle profumerie concessionarie Helena Rubinstein  e nelle settimane dimostrative della Machine. Per conoscere le date delle settimane in cui effettuare il trattamento  ci si può rivolgere all'indirizzo mail: helenarubinstein.corpit@loreal.com

More from Gioia!:
Viso e Corpo
CONDIVIDI
Se inizi a gennaio con i trattamenti anticellulite hai ottime possibilità di raggiungere il risultato: 9 prodotti efficaci
Le creme e i trattamenti più efficaci, a casa e in istituto, per vincere una volta per tutte le cellule adipose
Viso e Corpo
CONDIVIDI
Ilary Blasi che fa yoga in bikini alle Maldive è lo status symbol più snob e antico del mondo?
Ilary Blasi in costume stupenda da gennaio a dicembre è la certezza di cui abbiamo bisogno
Viso e Corpo
CONDIVIDI
15 trick posturali che incidono tantissimo sulla grazia del tuo portamento ("su dritta e spalle aperte")
Nonostante te lo abbiano ripetuto 10000 volte no, non la tieni dritta la schiena
Viso e Corpo
CONDIVIDI
We love you Miriam Leone, la rossa Guccissima amata da tutti ma capita da pochi
Ha vinto Miss Italia nel 2008 ma il bello è venuto dopo. La talentuosa e stratosferica Miriam Leone è tra le giovani attrici più richieste...
Viso e Corpo
CONDIVIDI
Tutte prima o poi dovremo fare i conti con la carenza di ferro: check sui sintomi e le cure
Scopri quali sono i primi sintomi della mancanza di ferro e come combatterla con l'alimentazione
Viso e Corpo
CONDIVIDI
Arisa da standing ovation pensa solo a migliorarsi e se per farlo serve l'apparecchio, che apparecchio sia
La metamorfosi beauty di Arisa passa dai social: il suo nuovo look è quello che mai ci saremmo aspettati da lei
Viso e Corpo
CONDIVIDI
"Tatuarmi? Che grave errore!" Il laser per eliminare i tatuaggi funziona davvero? E quanto costa?
Tutte le risposte alle domande più frequenti sulla rimozione dei tatuaggi tramite laser
Viso e Corpo
CONDIVIDI
Le coppie non dovrebbero mai andare a correre insieme. Motivo? Rischio implosione. Ma parliamone…
Se cerchi un compagno di allenamento guarda altrove: allenarti con lui/lei potrebbe essere un vero incubo
Viso e Corpo
CONDIVIDI
Che cos'è il ritmo circadiano e perché seguirlo può renderti ancor più bella
L'alternarsi del giorno e della notte scandisce il funzionamento del nostro corpo: scopri come potenziare questo miracolo naturale
Viso e Corpo
CONDIVIDI
Come sarà il sesso del futuro? Forse virtuale, ma comunque una good vibe
Scienza e ingegneria si stanno impegnando per il futuro del nostro piacere, tra baci a distanza e vibratori governabili da remoto