Lo sai che il miele contrasta l'invecchiamento? In poche conoscono quanto sia eccezionale per la bellezza questo prodotto che tutte abbiamo nella credenza della cucina. Un concentrato straordinario di benefici che servono a renderci più belle con il minimo sforzo e senza spendere un patrimonio da specialisti (come i rimedi naturali che rendono più belle). Certo è che l'effetto antiage non è il solo segreto di bellezza. Ecco altre 4 proprietà del miele fenomenali per il viso. Utilizzando il miele direttamente allo stato grezzo, vedrai che otterrai una pelle radiosa e più luminosa che mai!

1. Combatte brufoli e acne

Il miele ha proprietà emolienti che gli permettono di essere un rimedio naturale, come la medicina cinese, contro i brufoli e l'acne.

2. Purifica la pelle grassa

Il miele aiuta a purificare la pelle del viso ma senza seccarla, mantenendo l'idratazione.

3. Il miele contrasta le rughe

In pochi sanno che il miele ha proprietà antiage. Grazie agli enzimi naturalmente presenti nella sua composizione, preserva l'elasticità e nutre la pelle in profondità tonificandola e rigenerandola.

4. Ha proprietà idratanti

Nutre e idrata: due fattori che vanno a braccetto quando si parla di pelle luminosa. Quindi, non puoi che usare il miele sul viso per renderlo solare. Che ne dite di provare?