Look per le feste? Ecco i centri estetici più segreti a Milano

Scopri gli indirizzi beauty milanesi che abbinano l'hairstyling alla manicure: per essere perfetta dalla testa ai piedi a Natale e Capodanno

ALTRI DA Capodanno
20 articles
Valutare il Capodanno a Firenze oh yes! 5 eventi in città per tutti i gusti e tutti i budget
Intimo rosso so sexy! 18 modelli esemplari di lingerie rossa hot hot hot
Capodanno in città? A Bologna le idee migliori per festeggiare alla grande

Il conto alla rovescia è iniziato: Natale e Capodanno si avvicinano e non puoi farti cogliere impreparata. Se vuoi essere perfetta dalla testa ai piedi durante le feste e sei di Milano (o passi di lì), ecco gli indirizzi beauty migliori della città per dare una marcia in più al tuo look.

1. Per avere capelli bellissimi

Si è inaugurato a Milano, in C.so Magenta 79, il New Concept Salon di Extro Parrucchieri. Nasce per dare forma all'emozione grazie ad un ambiente caldo e avvolgente. Il salone è diviso in tre zone: la color zone, il wash box relax pensato per coccolare la cliente, e la cut zone dove la creatività prende il sopravvento. Grazie alla collaborazione di Wella, Extro inaugura l'autunno-inverno 2016 all'insegna di un nuovo look dai colori caldi e brillanti.

New Concept Salon EXTRO Parrucchieri, Milano
Advertisement - Continue Reading Below

I servizi che ti offre Davide e il suo team? L'innovativo taglio a secco, che viene eseguito sui capelli rigorosamente asciutti; una speciale tecnica di colorazione, la color brush, che dona al capello sfumature naturali, rispettandolo e curando il cuoio capelluto. E, per donne con capelli crespi e ribelli, un trattamento lifting progress, che dona lucentezza e morbidezza rendendo il capello stesso più malleabile alla piega. Ma non finisce qui, perché New Concept Salon regala anche momenti di bellezza con un'area dedicata alla cura, al relax e al benessere del nostro corpo. Giornata pesante? Un bel massaggio rilassante, decontratturante e drenante, è quello che ci vuole. Serata importante? Un make-up studiato appositamente per rendere il nostro trucco unico e invidiabile. La novità di quest'anno è il trattamento viso Oxivital, che si basa sulla propulsione di ossigeno in grado di donare giovinezza e splendore alla pelle.

More From Capodanno
20 articles
Valutare il Capodanno a Firenze oh yes! 5 eventi...
Intimo rosso so sexy! 18 modelli esemplari di...
Capodanno in città? A Bologna le idee migliori...
Capodanno a New York, Capodanno memorabile! 10...
Che sogno il Capodanno al mare! 10 mete non...

Extro Parrucchieri, Corso Magenta 79, Milano. Tel. 02 48006574, www.extro.it

2. Per coccolarsi

ARVI's Framesi Boutique, Milano

Una semplice seduta dal parrucchiere può trasformarsi in un momento di totale benessere e relax in stile giapponese. Ecco la piega relax presentata all'Arvi's Framesi Boutique, un vero percorso hair spa. Ci si accomoda sul lettino giapponese Eclaire di Takara, una comoda chaise longue con lavatesta, dove verranno applicati, con un delicato massaggio, shampoo e maschera Morphosis, sotto un cielo di lucine blu. Il percorso hair spa è abbinato alla pulizia profonda del cuoio capelluto realizzata con Morphosis Exfoliante alle perle di cera di jojoba. E per completare il momento relax, le mani verranno idratate con un massaggio emolliente. Se si dispone di paio d'ore, si può prenotare la cabina di Arvi's dove è possibile fare la pulizia del viso o trattamento antiage con i prodotti Vagheggi e in seguito shampoo e piega. E perché non approfittare del momento, e uscire perfettamente in ordine con un filo di trucco realizzato con il make-up Is di Framesi?

Prodotti della linea Framesi Morphosis Green
Advertisement - Continue Reading Below

Arvi's Framesi Boutique, via Montegrappa 16, Milano. Tel. 02 6208 7128, www.arvismilano.com

Advertisement - Continue Reading Below

3. Per un profumo speciale

Riapre, in un meraviglioso giardino del quadrilatero milanese della moda, una piccola e preziosa boutique, L'Artisan Parfumeur, un omaggio alla cultura del profumo. Una delle sue caratteristiche è proprio il giardino profumato che subito trasporta in un mondo di paesaggi. Le numerose fragranze del profumiere francese sono a disposizione di chi vuol scoprirne gli straordinari bouquet, in una nicchia rosa pesca dove i flaconi sbocciano dalle pareti. La struttura è quella di un bar chic, dove poter odorare e assaggiare. L'idea è la stessa della degustazione dei vini, solo che questa volta al posto dei calici in vetro ci saranno dei flute in cartoncino con supporti di plexiglass, su cui il personale del negozio spruzzerà le diverse fragranze disponibili. Un omaggio alla cultura del profumo, un invito a scoprire percorsi odorosi. Una volta trovata l'essenza che più ci rappresenta, chiedetene una spruzzatina sulla pelle: solo all'aria aperta, e con il passare delle ore, sarete in grado di decidere se quella è proprio la profumazione che fa per voi. E se non riuscirete a trovare nulla che vi piaccia, vi resterà comunque il ricordo di un'esperienza diversa dal solito. Un itinerario fatto di foglie e di fiori, di boschi e di spezie, di ambra e di frutta. Il profumiere che non c'era, adesso c'è. Assolutamente da scoprire.

Più Popolare

Boutique L'Artisan Parfumeur, via Bagutta 8, Milano Tel. 02 7600 1218

4. Per un ritocchino

L'elegante reception completamente rinnovata, di Salutati Clinic

Salutati Clinic si rinnova: una nuova struttura chic ed elegante, con una sala operatoria dove eseguire la chirurgia ambulatoriale, dove poter ricorrere quando si vuole aumentare il proprio fascino, ricorrendo a un semplice ritocchino. Qui possiamo trovare medicina estetica e rigenerativa, chirurgia plastica, dietologia e nutrizione. Ogni donna che si rivolge alla clinica, viene seguita in tutto il percorso in maniera personalizzata e con consigli mirati. Sono presenti numerosi trattamenti: la carbossiterapia, iniezioni con ago sottile di anidride carbonica per combattere inestetismi novità, quali i fili Shaping Up, i fili riassorbibili in polidioxanone di nuova generazione per aumentare la produzione di collagene, rivolumizzare, distendere e rimodellare, e Celtik 3D Electronic Injector, il nuovo sistema di iniezione elettronica per botox, filler, prp e mesoterapia. Se vogliamo anche migliorare l'aspetto delle nostre chiome, troviamo esperti nella ricrescita del capello, che utilizzano prp, una nuovissima tecnica dove si praticano delle microiniezioni di plasma arricchito di piastrine, che agiscono sul bulbo pilifero e stimolano la ricrescita dei capelli.

Ingresso della Salutati Clinic

Salutati Clinic, Via Coluccio Salutati 9, Milano, www.salutaticlinic.it

5. Per avere un'acconciatura impeccabile

Il nuovo salone Namu Hair, di Marco Rizzi

Namu Hair si rinnova, grazie al proprietario Marco Rizzi. Smalti alle pareti, stucchi e vetri ad effetto madreperla per dare la sensazione di essere come a casa propria. L'attenzione per le clienti è la priorità per il salone, tanto che è stato potenziato un addolcitore dell'acqua per trattare i capelli con cura e delicatezza. Novità è anche la sperimentazione che da qualche mese il salone sta conducendo verso una nuova gamma di tecnologia di colori che hanno la caratteristica di nuance iridescenti, naturali e calibrate, in modo che il colore stesso non viri. Da provare il trattamento completo con i prodotti Phytodensia. Lo shampoo crea una morbida e delicata schiuma e regala al capello consistenza e corposità. La maschera, massaggiata dalle punte fino alle radici va a rimpolpare ottenendo un effetto elastico, e in ultimo applicando il siero alla radice si distende immediatamente il cuoio capelluto donando un comfort generale. Un vero trattamento di bellezza per i nostri capelli.

Namu Hair di Marco Rizzi, Via Fratelli Bronzetti 25, Milano, 02 7000 5243

Prodotti Phytodensia, nei saloni Namu Hair
More from Gioia!:
Viaggi
CONDIVIDI
Capodanno a New York, Capodanno memorabile! 10 idee per passarlo alla grande
Non c'è solo la festa a Times Square, ma puoi brindare sui rooftop più esclusivi come nelle piazze, sui ponti, oppure fare meditazione o...
Viaggi
CONDIVIDI
Che sogno il Capodanno al mare! 10 mete non troppo costose per un veglione ai tropici
Per passare il veglione sulla spiaggia bisogna andare un po' lontano, però il Capodanno sarà di quelli indimenticabili
Viaggi
CONDIVIDI
Capodanno in baita = Capodanno perfetto! 5 proposte per un veglione in alta quota
Neve, natura e amici: sulle Alpi potete trovare ogni tipo di proposta per trascorrere l'ultimo giorno dell'anno più bello di sempre
Viaggi
CONDIVIDI
I 10 mercatini di Natale più magici da vedere nelle piazze più belle d'Italia
Oh-Oh-Oh! Lo shopping più atteso dell'anno tra luci e musiche natalizie. Cosa volere di più?
Viaggi
CONDIVIDI
Cosa fare a Capodanno? 8 viaggi per una fuga in grande stile
Ecco alcune idee per viaggi da fare in inverno per staccare davvero la spina e sentirsi dei veri viaggiatori
Acconciature per Natale: 20 idee con i nastri anche per Capodanno
Capelli
CONDIVIDI
Che ne dici di un nastro tra i capelli? Ecco 20 acconciature super!
Accessorio up to date è perfetto sempre, anche per le acconciature di Natale e Capodanno
Viaggi
CONDIVIDI
Già tempo di pensare a Capodanno? Qui trovi le mete migliori per festeggiarlo in montagna
Pensi a un Capodanno in montagna? Tutti i consigli per scoprire le mete più belle e per trascorrere questa festa in coppia o in compagnia...
capodanno 2017 vip instagram foto video
Trend
CONDIVIDI
Il Capodanno delle star visto da Instagram
Ecco come hanno festeggiato Capodanno le star, da Madonna a Gisele Bundchen fino a Bella Hadid e alla famiglia Beckham
Capodanno: i buoni propositi 2017 degli italiani in una ricerca Pic Solution
Emozioni
CONDIVIDI
Capodanno: quali sono i buoni propositi per il 2017?
Una ricerca condotta su un campione di oltre 5.500 italiani rivela i desideri e i timori del popolo del Bel Paese
Firme
CONDIVIDI
L'anno nuovo è come un sabato di sole
I sabati di sole sono collane di buoni propositi che svaniscono in un soffio, lo stesso capita con l'anno nuovo: per questo conviene non...