Meghan Markle la neo fidanzatina adorabile. Meghan Markle la bellissima e perfetta, così tanto da far tremare le gambe a Kate Middleton (?). Meghan Markle la profumatissima. Sì, perché se è riuscita a rubare il cuore all'ultimo degli scapoli d'oro, se è riuscita a farsi amare dal popolo britannico in tempi record, siamo solo all'inizio. Perché Meghan si sta già mostrando come una donna dalle mille sorprese (e dalle molte virtù). Certo, si veste benissimo, certo, quell'anello al dito che ce la farà invidiare per sempre e poi, importante, da quando è piccolissima si batte in prima linea per i diritti delle donne. Finito? No, ci mancherebbe.

[instagram ]

Un post condiviso da Meghan Markle (@meghanmarkle) in data: 23 Ott 2016 alle ore 15:44 PDT

[/instagram]

Meghan ha pure l'occhio al risparmio, cosa che la rende sempre più simile alla nostra Kate amatissima. E per la sua routine beauty non sceglie prodotti iper costosi, nossignori, ma si affida al low cost. Uno su tutti? Il profumo, o meglio il gel da doccia che le fa lasciare una scia che neanche lo Chanel N.5. Si chiama Body Wash in Lavender ed è del marchio Dr. Bronner's, inutile dire che ha un bouquet di lavanda pazzesco (che, ricordiamolo, la lavanda ha un magico potere contro lo stress e l'insonnia, che i primi impegni ufficiali abbiano messo a dura prova la bella Meghan?). Il costo, poi, è veramente alla portata di tutti visto che per averlo bisogna spendere solo 14 dollari. Non male, eh? Ma non è finita qui, perché Meghan al low cost si affida anche per la crema corpo (una banalissima quanto efficacissima Nivea) e anche per mimetizzare i difettucci tipici di una pelle un po' oleosa con una crema che i pori li chiude tutti (Daily Deep Pore Cleansing Cloths di Bioré).

[instagram ]

Un post condiviso da Meghan Markle (@meghanmarkle) in data: 1 Ott 2016 alle ore 11:52 PDT

[/instagram]

Ma ciò su cui punta - alla grande - quella che è la donna più invidiata del momento è la pelle del viso, che deve essere luminosissima e raggiante (le sue foto ne sono la prova assoluta). Per cui, via libera a illuminanti à gogo e a correttori capaci di dare luce anche al più stravolto dei volti. Sì, cara Meghan, ci piaci e ci piace tutto quello che fai. Tanto che inizieremo a copiarti in tutto e per tutto (Kate Middleton trema).