A noi piacciono le fiabe a lieto fine… Per questo ci piace la storia di Lily James, giovane attrice britannica che, dopo aver indossato i panni 'fin de siècle' di Lady Rose in Downton Abbey e quelli ottocenteschi di Ella in Cenerentola, raggiunge le vette del successo interpretando la donna My Burberry, al pari di Kate Moss e Cara Delevingne, gli attuali volti del brand.

Il suo debutto sarà svelato nell'Agosto 2016 con un film e una serie di immagini scattate da Mario Testino per il lancio globale di My Burberry Black, la nuova fragranza Burberry.

COSA DICE LILY JAMES

«Sono emozionata di entrare a fare parte ufficialmente della famiglia Burberry. Sono estremamente orgogliosa di essere inglese, e questo per me ha un grande significato. Realizzare la mia prima campagna è stata un'esperienza speciale: non voglio rivelare troppi dettagli, ma mi sono divertita molto a mostrare un lato diverso di me stessa».

CHI È LILY JAMES

Lily è un'attrice inglese, interprete e protagonista di molti film e serie televisive, fra cui  Cinderella di Kenneth Branagh, Downton Abbey, War and Peace, Pride and Prejudice and Zombies.

Sarà protagonista di Baby Driver, il prossimo film di Edgar Wright con Kevin Spacey, Jon Bernthal e Jamie Foxx, e di The Kaiser's Last Kiss di David Leveaux.

Durante l'estate, Lily reciterà nei panni di Giulietta nella produzione teatrale di Romeo e Giulietta, diretta da Kenneth Branagh e Rob Ashford al Garrick Theatre di Londra.

LA FRAGRANZA

La firma olfattiva di My Burberry Black è Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry. 

In collaborazione con il famoso profumiere Francis Kurkdjian, ha creato una fragranza che si ispira a un giardino londinese al crepuscolo, dove si fondono l'aroma del fiore di gelsomino, del nettare di pesca, della vaniglia e della rosa candita.