Dai Faraglioni di Capri alle vette delle Alpi, dal blu profondo del mare al bianco candido della neve.

Bianca Balti e David Gandy, gli statuari testimonial di Dolce & Gabbana Light Blue, si tuffano in una nuova avventura dove un sole invernale, un cielo azzurro e cime innevate fanno da cornice a una fuga romantica.

instagramView full post on Instagram

#DGLightbluewinter

Gli scatti del back stage

Qui sotto , in esclusiva per GIOIA!, le foto di Bianca Balti e David Gandy durante lo shooting (fotografico e video) con la direzione creativa di Mario Testino.

Trousers, Recreation, Winter, Sports equipment, Mountain range, Helmet, Outdoor recreation, Ski pole, Winter sport, Glacial landform, pinterest
Bianca Balti e David Gandy durante le riprese sul Monte Bianco
Textile, Bag, Winter, Beard, Travel, Luggage and bags, Scarf, Facial hair, Passenger, Fur, pinterest
Bianca Balti e David Gandy durante una pausa

Il video della campagna

Montagne immacolate e natura incontamina sono il fantastico set della nuova campagna stampa e video di Light Blue, dove Bianca Balti e David Gandy si lanciano con gli sci dalla vetta della montagna in un continuo rincorrersi sulle piste del Monte Bianco, in un gioco che si conclude con un bacio appassionato ad alto tasso di seduzione. Stay tuned!

Le fragranze: una calda carezza e un brivido freddo

Dolce & Gabbana Light Blue è una fragranza floreale e fruttata dove la vivacità del cedro di Sicilia si unisce alla croccantezza della mela granny smith e alla semplicità della campanula. Le note di bamboo si fondono con la delicatezza delle rose bianche, il legno di cedro fragrante si intreccia con la sensualità dell'ambra e con una suggestiva carezza di muschio.

Dolce & Gabbana Light Blue Pour Homme è una fragranza legnosa e aromatica dove ginepro e bergamotto si uniscono con le note di pompelmo e mandarino di Sicilia. Il tocco pungente del pepe di Sichuan e l'aroma intenso del rosmarino si stemperano con la sensualità del legno di rosa, per chiudere con una seducente sinfonia di incenso e quercia.

Liquid, Fluid, Brown, Product, Bottle, Peach, Beauty, Cosmetics, Lavender, Aqua, pinterest