Gigi Hadid musa di Tommy Hilfiger, on movie

La nuova fragranza del brand statunitense, The Girl, ha il volto della social supermodel: scopri il video esclusivo e come vincere un'ora di chat con Gigi Hadid 

Più Popolare

La 21enne social supermodel Gigi Hadid, che vanta oltre 18 milioni di follower solo su Instagram, comincia il suo nuovo lavoro di ambasciatrice globale di Tommy Hilfiger per le collezioni femminili (foto sopra, sfilata Tommy Hilfiger P/E 2016), gli accessori e le fragranze, con la campagna per il nuovo profumo del brand: The Girl.

«The Girl significa essere se stessi e divertirsi a esserlo», ha dichiarato Gigi Hadid. «Per me equivale ad apprezzare ogni momento, ridere di me stessa e circondarmi di tutto quello che mi rende felice». E prosegue: «È stato divertente partecipare a una campagna dai tratti seducenti, ma animata da leggerezza e giocosità. E aspetto con impazienza il momento in cui tutti vedranno il frutto del nostro lavoro, che sarà anche ricco di sorprese!».

Advertisement - Continue Reading Below

La fragranza

The Girl by Tommy Hilfiger è una fragranza vivace e fresca. L'esordio del profumo è un'ondata di pera verde, foglie di violetta e foglie di fichi verdi, mentre il cuore sprigiona petali di gelsomino e mughetto. La conclusione è un mix di legno di cedro e di cashmeran. Una fragranza dallo spirito libero e dalla personalità magnetica, proprio come la sua testimonial.

The Girl è in vendita da luglio 2016 in tre formati: 30 ml (30 euro), 50 ml (40 euro), 100 ml (60 euro). 

Il video della campagna di #THEGIRL

Più Popolare

Vinci un'ora con Gigi Hadid

Ti piacerebbe chattare con Gigi Hadid per un'ora e scoprire tutti i suoi beauty tips? Con Douglas potresti riuscirci.

Basta condividere su Instagram, dal 29 luglio al 20 agosto, una foto creativa in cui si interpreta un braccio di ferro giocoso (ispirati al video!), accompagnarla con un breve testo (massimo 200 caratteri) e utilizzare gli hastag #thegirl #thegirlcontest,  taggando @DouglasItalia.

Il 5 settembre Douglas Italia comunicherà sulle sue pagine social i nomi delle vincitrici.

Enjoy!

Read Next:
Zara Home lancia la sua prima linea di profumi uomo e donna
Profumi
CONDIVIDI
Zara Home lancia una linea di profumi unisex
La collezione di sei fragranze per Lui e Lei è firmata da due nasi d'eccezione
Profumi
CONDIVIDI
Bianca Balti & David Gandy sulle vette innevate
Le foto del back stage in esclusiva per GIOIA! e della nuova campagna Dolce & Gabbana Light Blue
Profumi
CONDIVIDI
Lily-Rose Depp nel nuovo video Chanel N.5 L'Eau
La giovane attrice è il volto della nuova fragranza della Maison, re-interpretazione dell'iconico N.5
Profumi
CONDIVIDI
Profumo: io & lui
Scegli quello giusto in base al tuo mood: discreto, audace, mordi e fuggi, amabile o fedele
Profumi
CONDIVIDI
Château de la Colle Noire: Dior parfumeur creava lì
Un film in onda su La5 ci conduce nelle stanze e nei giardini segreti di Monsieur
Profumi
CONDIVIDI
Questa volta dove andrà Edie Campbell?
Il volto di YSL Black Opium nel nuovo video e negli scatti del back stage
Profumi
CONDIVIDI
I primi profumi di Christian Louboutin
Il celebre stilista di scarpe, idolatrato dalle donne di tutto il mondo, debutta nel mondo delle fragranze​
Profumi
CONDIVIDI
Lo sguardo ipnotico di Lily-Rose Depp per Chanel N°5 L'Eau
Il suo volto, affascinante e ​magnetico, è stato scelto dalla maison per la nuova campagna della sua fragranza simbolo​: ecco i video teaser
Profumi
CONDIVIDI
L'ironia di Jared Leto sull'account Snapchat di Gucci
Per il lancio del profumo Gucci Guilty, la maison ha chiamato a rapporto l'attore, testimonial della fragranza, per postare sul social​
Profumi
CONDIVIDI
Prada: come nasce un video
​Il movie delle interviste agli attori per il lancio delle nuove fragranze della Maison (ma non solo)