Di Kate Middleton sappiamo tutto. Di Kate Middleton non sappiamo e sapremo mai abbastanza. All'ottavo mese di gravidanza e con il pancione finalmente ben in vista, la forma fisica di Kate Middleton incinta fa di lei davvero un'eroina se si pensa ai tantissimi impegni istituzionali e al tornado dei principi George e Charlotte che l'aspettano a casa, Kate Middleton non ne sbaglia una. Viso curato, capelli perfetti, outfit e cappottini da manuale oltre che perfettamente rispondenti alla tendenza moda 2018, manicure fatta alla perfezione. Eppure, in occasione dell'ultima sua apparizione pubblica, a una scuola elementare di Oxford, qualcosa ha attirato la nostra attenzione. Cappotto crema al ginocchio a 4 bottoni e con riga in vita, décolleté marroni, pochette a busta nera, long bob con riga laterale, trucco leggero e illuminante. Cosa? Cosa ci sfugge? Guardate le mani di Kate Middleton e questa volta non per sbavare davanti al suo anello di fidanzamento.

Kate Middleton manipinterest
Gettyimages.it

Notate anche voi qualcosa di particolare? No, niente smalto, sappiamo che l'etichetta non lo consente e così Kate Middleton si è da tempo rassegnata a non mettersi lo smalto, si sa che lei è ligia ai suoi doveri. No, niente unghia sbeccata con cui era stata colta in castagna durante il matrimonio della sorella Pippa Middleton. Dopo anni di scanner e occhi puntati su ogni suo minimo dettaglio ci siamo accorti che le mani di Kate Middleton sono speciali almeno quanto lei. Pelle liscissima, colorito bianco candido, dita affusolate e lunghe uguali. Cosa? Si Kate Middleton ha indice, medio e anulare perfettamente lunghi uguali.

Kate Middleton manipinterest
Gettyimages.it

Il dailymail.co.uk ha riassunto alcuni studi effettuati negli anni in cui gli scienziati hanno cercato di trovare eventuali correlazioni tra la lunghezza delle dita della mano e la personalità. Il caso di Kate Middleton è molto raro, la stragrande maggioranza delle persone hanno il dito medio più lungo e indice e medio più corti e o lunghi uguali o leggermente sfalzati. Secondo un gruppo di ricercatori il dito indice lungo si correla fortemente con un minor rischio di malattie cardiache precoci e a maggiore fertilità, ma a un rischio più elevato di cancro al seno. Le persone con dita relativamente lunghe sono state trovate a rischio di schizofrenia, allergie, eczema e febbre da fieno. In materia c'è ancora tanto da fare, l'unica cosa certa è che Kate Middleton è speciale in tutto... dai, lo sono pure le sue mani.