Ashley Graham come mamma l'ha fatta. Ashley Graham con la mamma sempre al suo fianco (e oggi anche sul set). Ashley Graham tale madre tale figlia. Ashley Graham fisico teutonico. Ashley Graham in costume è bella bella in modo assurdo. Lei l'antesignana delle modelle curvy. Lei che con fatica ha saputo ribaltare i canoni della bellezza innanzitutto imparando a guardarsi allo specchio con i giusti occhi. Lei che infondo ha sempre creduto in se stessa e le è bastato smettere di essere modesta per tenersi incollati gli occhi di tutti e stare perfettamente a suoi agio. Lei che non passa un giorno senza rispondere a tono agli haters per punirne uno e educarne 100. Lei è il sogno di molti e la donna di uno, a 30 è legata da 7 al marito Justin Ervin. Lei che in un'intervista Roberto Saviano ha detto «La mia fortuna? Una madre che non ha mai detto "sono grassa"». Ashley Graham la modella curvy dalla taglia 46 più hot del pianeta (1,75 altezza, misure 107, 76, 117 cm per un peso mai dichiarato) ha una mamma speciale e come sempre questo ha fatto la differenza.

instagramView full post on Instagram

Linda Graham, insomma non può che essere soddisfatta oggi che a 53 anni può seguire da vicino i successi di una figlia che è più unica che rara. Bellissima, autentica, positiva per se e per gli altri, Ashley Graham è diventata un'iconagrazie al suo saper metterci la faccia cosa che non smette di fare nemmeno oggi che firma solo contratti milionari e che ha oltre 6 milioni di follower che la supportano ma soprattutto credono in lei come a un oracolo. Se essere orgogliosi di una figlia come Ashley Graham diciamocelo non deve essere troppo difficile, Linda Graham non può che toccare il cielo con un dito quando pensa che Ashley non solo la ama e la loda appena può ma la sceglie anche come modella per la sua linea Swimsuits For All, costumi da bagno interi e due pezzi, perché se è vero che la mamma è sempre la mamma, Ashley Graham sa che senza una mamma come Linda lei non sarebbe quello che è. Applausi.

Mamma e figlia se la ridono e sono complici oggi come ieri, a 53 anni una e a 30 l'altra. Mamma Linda e figlia Ashley se la ridono e sono complici investendo nella loro felicità. Linda Graham, in bikini per la prima volta a 53 anni, Ashley Graham, in costume senza ritocchi, sono un messaggio forte e chiaro che l'autostima è una faccenda seria e ha radici profonde. La mela non cade mai lontana dall'albero e una la figlia di una buona madre è la madre di una buona figlia. Fino a quando donne non più giovanissime accetteranno la sfida di mostrarsi per quello che sono. Fino a quando donne non magrissime lotteranno per difendere la loro bellezza. Fino a quando ci saranno donne e uomini che agli haters risponderanno con dei muri di gomma, rendendo la loro voce un sibilo fastidioso ma senza importanza, allora la speranza che un giorno essere se stessi, e pure felici, sarà così tanto normale che ci faremo nemmeno caso, non è ancora persa, anzi.