Sull'Isola dei famosi non si mangia e si vive di cocco e di stenti. È forse questo il motivo per il quale la scheda di ogni concorrente di questa 13esima edizione è stata aperta con l'età e il peso di ciascuno. Che ansia. Voglio dire, se l'età di una signora da una certa in avanti non si chiede mai, figuriamoci il peso e tutto questo senza aggiungerci il pippone femminista del siamo quello che siamo e non come appariamo. Niente, volenti e nolenti sappiamo il peso di tutte le concorrenti dell'Isola dei famosi 2018 e nelle 11 puntate che mancano alla finale non faremo che guardare i loro corpi che si abbronzano e asciugano al sole di Cayo Cochinos. Sì perché se i dimagrimenti più feroci delle passate edizioni sono appannaggio degli uomini, la dieta dei naufraghi dell'Isola dei famosi è poco sana ma decisamente efficace. Dalla teutonica Nadia Rinaldi, che però di chili ne ha persi 70, allo scricciolino Bianca Atzei, che sarà guardata a vista dai medici della produzione perché più magra di così anche no, vediamo quindi quanto pesano le concorrenti dell'Isola dei famosi ma soprattutto proviamo a ipotizzare quanto peseranno, ai fini della gara... ovviamente.

Francesca Cipriani peso in chilogrammi: 67 kg. Francesca Cipriani peso specifico: 1000. A 33 anni ha dimostrato già nella prima puntata di essere l'ancora di salvataggio per il reality di canale 5, sperando ovviamente che resti ben salda o rischia di volare via e, a detta sua, non lo sa fare.

instagramView full post on Instagram

Bianca Atzei peso in chilogrammi: 41 kg. Bianca Atzei peso specifico: siamo con te. A 30 anni e con il cuore infranto Bianca Atzei va all'Isola dei famosi per rimettere insieme i cocchi (ops i cocci).

Chiara Nasti peso in chilogrammi: 46 kg. Chiara Nasti peso specifico: fashion shower. A 20 anni #nastilove è una che si va a prendere quello che vuole, sempre. L'influencer dice che il suo motto è "distruggere mai, costruire sempre", nella palapa è una dote molto utile soprattutto visto che parla di sé come un uragano.

Nadia Rinaldi peso in chilogrammi: 84 kg. Nadia Rinaldi peso specifico: che giuuusta. A 50 anni e 1000 vite Nadia Rinaldi ha promesso di far ridere e noi non abbiamo dubbi su questo.

Alessia Mancini peso in chilogrammi: 54 kg. Alessia Mancini peso specifico: niente nostalgia tanta grinta. A 39 anni Alessia Mancini si è tagliata i capelli e ha detto in prima serata di avere bisogno di una pausa, per rassicurare chi crede che i figli siano solo un faro nella vita di una donna. Flavio Montrucchio trema e ringrazia la produzione di averle portato via una moglie in vena di cambiamenti giusto in tempo.

Rosa Perrotta peso in chilogrammi: 57 kg. Rosa Perrotta peso specifico: tronista. A 28 anni dice di averne passate delle belle e di essere una cazzuta, poi si commuove e va beh.

Eva Henger peso in chilogrammi: 62 kg. Eva Henger peso specifico: "intanto ti calmi coso" cit. A 45 anni Eva la sa lunga, eccome se la sa lunga e ce ne farà vedere delle belle. Intanto che pelle che ha, la più bella di tutte.

Cecilia Capriotti peso in chilogrammi: 50 kg. Cecilia Capriotti peso specifico: diamole tempo. A 41 anni vuole dimostrare che le attrici con la r moscia possono vincere l'Isola dei famosi, ce la farà?

Paola Di Benedetto peso in chilogrammi: 54 kg. Paola Di Benedetto peso specifico: madre natura. A 23 anni vuole dimostrare che oltre alle gambe c'è di più. Ci metterà il cuore, questo è certo.