Vai al contenuto

Cara Delevingne: copia il look Valerian con il make up tutorial

Sul palco del Comic–Con 2016 per il film Valerian, la top model ha sfoggiato il nuovo long bob e un make up easy glam, i consigli della make up artist step by step e i prodotti per copiarlo

By
Lip, Cheek, Brown, Hairstyle, Skin, Chin, Forehead, Eyelash, Eyebrow, Style, pinterest

Cara Delevingne è Laureline, co-protagonista con Dane Dehaan di Valerian, il nuovo film action fantascientifico di Luc Besson (da luglio 2017) che s'ispira alla serie di fumetti cult Valerian e Laureline.

A San Diego, sul palco del Comic–Con 2016 (convention dedicata al mondo dei fumetti), Cara Delevingne ha presentato l'action movie agli addicted di fumetti, sfoggiando il suo nuovo taglio di capelli e un make up sexy ma non troppo perfetto, creato dalla make up artist della celebrities Molly R. Stern, che ha utilizzato prodotti Rimmel London, marchio cosmetico di cui Cara è brand ambassador.

Copia il look di Cara Delevingne step by step

Per completare l'outfit casual chic della modella/attrice, testimonial anche della prima campagna I'm not a trophy, Molly ha esaltato l'incarnato di Cara delicatamente abbronzato, ha evidenziato lo sguardo con un tocco di eyeliner e ha vestito di rosso intenso le labbra, utilizzando cosmetici Rimmel London.

Viso

<p>Come primo step, Molly ha preparato la pelle di Cara vaporizzandola delicatamente con l'acqua di rose Jurlique, poi ha applicato con un leggero massaggio il siero idratante di Revive e un velo di crema all'ossigeno di Natura Bissé.</p><p>Per esaltare l'incarnato, la make up artist ha utilizzato il fondotinta Good to Glow nella tonalità Piccadilly Glow. Per scaldare i tratti ha poi steso uniformemente su tutto il viso la terra Natural Bronzer, riapplicandola con cura sugli zigomi per un effetto pelle baciata dal sole. </p>

Come primo step, Molly ha preparato la pelle di Cara vaporizzandola delicatamente con l'acqua di rose Jurlique, poi ha applicato con un leggero massaggio il siero idratante di Revive e un velo di crema all'ossigeno di Natura Bissé.

Per esaltare l'incarnato, la make up artist ha utilizzato il fondotinta Good to Glow nella tonalità Piccadilly Glow. Per scaldare i tratti ha poi steso uniformemente su tutto il viso la terra Natural Bronzer, riapplicandola con cura sugli zigomi per un effetto pelle baciata dal sole.

Occhi

<p>Molly ha utilizzato sulla palpebra mobile di Cara la tonalità Queens of a Bronzed Age dell'ombretto & kajal Magnif'eyes Double Ended e ha intensificato la rima superiore ed inferiore dell'occhio con la matita automatica nera Exaggerate waterproof, sfumandola leggermente. Per completare il look, due passate di mascara nero Supercurler 24H. </p>

Molly ha utilizzato sulla palpebra mobile di Cara la tonalità Queens of a Bronzed Age dell'ombretto & kajal Magnif'eyes Double Ended e ha intensificato la rima superiore ed inferiore dell'occhio con la matita automatica nera Exaggerate waterproof, sfumandola leggermente. Per completare il look, due passate di mascara nero Supercurler 24H.

Labbra

<p>Labbra in primo piano con la shade In Love With a Ginger del rossetto Moisture Renew.</p>

Labbra in primo piano con la shade In Love With a Ginger del rossetto Moisture Renew.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sopracciglia

<p>Per rendere impeccabili le sopracciglia di Cara, ha utilizzato il mascara gel sopracciglia Brow This Way nella tonalità trasparente. </p>

Per rendere impeccabili le sopracciglia di Cara, ha utilizzato il mascara gel sopracciglia Brow This Way nella tonalità trasparente.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Makeup

overlining carla bruni

L'overlining di Carla Bruni

eba 2024 fondotinta e blush

FONDOTINTA, PRIMER & BLUSH

come scegliere il colore del blush effetto antieta

Come scegliere il blush effetto anti-età

tutto sul siero vegano che fa crescere velocemente le ciglia

Tutto sul siero vegano che fa crescere le ciglia

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito