Classica ma cool, la giovane Staz Lindes dal broncio rock - tratto distintivo delle beauty icon del brand - «… incarna alla grande Yves Saint Laurent, perché Staz è un'artista brillante, se stessa fino in fondo e simbolo della sua generazione», così l'ha definita Stephan Bezy, International General manager di YSL.

Chi è Staz Lindes

Figlia d'arte con la musica nel sangue - suo padre è Hal Lindes, chitarrista dei Dire Straits -, Staz Lindes è nata a Londra 24 anni or sono, suona in un gruppo di riot grrrls, The Paranoyds, ed è stata scoperta da un talent scout in una sala bowling di Santa Monica.

Donna dai molteplici talenti – chitarrista rock, fotografa, modella – Staz, che ora vive a Los Angeles, incarna la bellezza del XXI secolo e ora anche lo stile YSL Beauty.

instagramView full post on Instagram

Cosa dice Staz Lindes

«Ai tempi della scuola, copiavo lo stile delle attrici francesi degli Anni Sessanta, proprio le attrici che aveva vestito M. Yves Saint Laurent. Perciò ho sempre avuto un'affinità naturale con questo brand. Per me YSL Beauty è giovane, cool, vivace, lussuoso. Sono emozionatissima di entrare a farne parte come ambasciatrice Yves Saint Laurent Make up», dice Staz Lindes, che così entra a tutto diritto nell'Olimpo delle star Yves Saint Laurent, accanto a Edie Campbell, testimonial di Black Opium, e Cara Delevingne, modella e attrice in Suicid Squad.