La 31enne cantante e modella texana deve il suo nome Ciara Princess Harris a una passione.

«Sono stata una fan del brand Revlon tutta la mia vita» ha detto Ciara. «Infatti, il mio nome è ispirato dalla fragranza Revlon Ciara. Fu un regalo di mio padre a mia madre, e lei si è innamorata del profumo e del nome. È incredibile pensare che, dopo tutti questi anni, io sia entrata a far parte della famiglia Revlon come nuova Brand Ambassador mondiale del brand», conclude Ciara.

In qualità di nuova testimonial del brand, Ciara supporta Revlon Makeup e la campagna Choose Love, promuovendo i nuovi lanci Revlon 2017, Colorstay Eye e Kiss Balm.

«Sono eccitata e grata di unirmi alla lunga schiera di ambasciatrici che mi hanno preceduto e di aiutare Revlon a incoraggiare le donne a scegliere l'Amore: Choose Love» ha commentato Ciara.

youtubeView full post on Youtube

Cos'è Choose Love

È la campagna lanciata da Revlon - azienda cosmetica mondiale esperta del colore che ha completato il marchio con il claim Love is on - che si pone l'obiettivo di aiutare e ispirare le donne in tutto il mondo ad essere proattive nello scegliere e celebrare l'amore.

Chi è Ciara

Nata ad Austin, Texas, figlia unica di genitori militari, è cresciuta girando il mondo. Dopo un periodo di assestamento ad Atlanta, la sua carriera musicale è decollata nel 2004 con il suo primo album Goodies (ricevette quattro nomination ai Grammy Awards), che ha venduto più di cinque milioni di copie nel mondo e dal quale sono stati estratti i singoli di successo Goodies, e 1, 2 Step.

Da lì in poi l'artista e modella (eccola qui con il tankini oro di La Perla) si è affermata nel mondo del rhythm and blues raggiungendo una grande popolarità soprattutto negli Stati Uniti. L'album Goodies ricevette quattro nomination ai Grammy Awards ed è stato uno dei più venduti di quell'anno.

Nel 2014 Ciara ha dato alla luce un figlio, Future Zahir Wilburn, concepito con il rapper Future. È anche una filantropa impegnata a migliorare la vita dei bambini e delle donne nel mondo.

Lip, Style, Eyelash, Street fashion, Earrings, Winter, Beauty, Fashion model, Fashion show, Long hair, pinterest
gettyimages
Ciara per le strade di New York

Perché Revlon ha scelto Ciara

Ciara crede che quando scegli di amare prima di tutto te stesso, sei più aperto all'amore degli altri, e questo si accorda bene con il posizionamento Revlon Love is On.

«In qualità di donna che incarna fiducia e bellezza, Ciara è l'Ambasciatrice perfetta per rappresentare Revlon» ha detto Fabian Garcia, Presidente e CEO di Revlon.

«Ciara è un'artista esperta e di talento, moglie (è convolata a nozze con Russel Wilson in abito Cavalli Couture) e madre amorevole ed è un modello di realizzazione femminile. Siamo orgogliosi di averla come testimonial del nostro brand poiché incarna perfettamente il nostro Choose Love», conclude Garcia.

Mouth, Red, Fashion model, Long hair, Waist, Blond, Lipstick, Brown hair, Model, Fashion design, pinterest
gettyimages