Un altro angelo di Victoria's Secret entra a far parte della famiglia di Max Factor: dopo Candice Swanepoel, è Stella Maxwell la nuova global ambassador del marchio. A dare l'annuncio la stessa top model su Instagram. 

instagramView full post on Instagram

«Un sogno che si avvera» ha dichiarato Stella Maxwell che ha svelato la sua passione per il trucco: «Mi ricordo, quando ero piccola, di aver rubato i prodotti Max Factor a mia sorella, e ora più che mai faccio affidamento su di loro per trovare un make up sempre adatto ai miei programmi frenetici». 

Perchè Max Factor ha scelto Stella Maxwell

Con i suoi 1.8 milioni di follower su Instagram e il suo look camaleontico, Stella Maxwell è la perfetta incarnazione della bellezza contemporanea proposta da Max Factor, come conferma il Vp marketing, Karen Owen: «Ciò che amiamo di lei, oltre alla sua incredibile bellezza naturale, sono la sua sicurezza di sé, energia e allegria. È un vero camaleonte, e non ha paura di fare scelte audaci in fatto di make up. Il suo amore per il trucco e la sua voglia di trasformarsi con ogni look la rendono la perfetta brand ambassador per Max Factor, e siamo sicuri che anche il nostro pubblico la amerà». 

La top model Stella Maxwell sarà la protagonista delle campagne pubblicitarie per i prodotti in lancio a inizio 2017, al fianco della collega Candice Swanepoel, in dolce attesa. Questo il video di Max Factor su Instagram per rivelare al mondo la nuova testimonial.