Vai al contenuto

I nail artist da seguire su Instagram se la manicure è la tua passione

Ispirazioni e consigli dai maestri della manicure: i più contesi dalle celeb condividono le foto delle loro creazioni tra backstage, eventi e sperimentazioni dandoci un sacco di spunti

di Jenna Rosenstein
Finger, Lip, Brown, Eye, Skin, Hairstyle, Eyelash, Eyebrow, Hand, Wrist, pinterest

Conosciamo i protagonisti della nail art internazionale: fanno la manicure alle star di Hollywood come Jennifer Lopez e durante le fashion week decorano le mani di super modelle del calibro di Gigi Hadid. Sono le avanguardie della creatività applicata alle unghie, grazie all'uso di tecniche e materiali fuori dall'ordinario. Se hanno tutti quei follower e se li copiano tutti, un motivo c'è. Ecco i top 13 profili Instagram di nail artist da seguire subito.

1

Mar y Sol Inzerillo

instagramView full post on Instagram

Inzerillo lavora sia per i servizi fotografici che per le celebrity. Strepitose le unghie che ha fatto di recente a Gigi Hadid per l'evento Tommyland di Tommy Hilfiger.

2

Britney Tokyo

Le clienti corrono da Britney Tokyo per il suo stile da fumetti pop, fatto di decorazioni incredibilmente piccole e perfette. Tutto fatto a mano.

3

Chelsea King

Global nail stylist per Revlon, Chelsea King è famosa per il design femminile e variopinto, e per la proverbiale attenzione a ogni minimo dettaglio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Marian Newman

Marian Newman posta tutti i dettagli dai backstage delle sfilate top per cui lavora: Emilio Pucci, Gareth Pugh e Mary Katrantzou. 

5

Miss Pop

Miss Pop ha uno stile in totale sintonia con il suo nome. E' celebre per la sua tecnica dello spazio negativo, ma sconfina volentieri anche nel fantastico: emoji, personaggi di Star Wars, e persino i meme. Sempre con un tocco chic.

6

Julie Kandalec

Julie Kandalec è una presenza costante alle fashion weeks e non manca un red carpet (lei o le sue clienti).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Alicia Torello

Alicia Torello ci delizia con i suoi design minimalisti, grafici e luminosi. Una manna per i an dello stile "less is more".

8

Tracylee

Tracylee è da considerare un'artista all'avanguardia. Nella scorsa stagione ha creato per Rodarte le cuticole glitter. Per questa stagione ha creato un nude look con fiori scolpiti. Commestibili.

9

Tom Bachik

Tom Bachik è il genio dietro le foto di manicure di Jennifer Lopez, Selena Gomez, e Heidi Klum. Un profilo da non perdere se ami gli scatti di backstage e ti incuriosiscono le tendenze di nail art.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
10

Sophie Harris-Greenslade

Sophie Harris-Greenslade usa gli smalti della linea OPI per creare esempi di nail art dai colori inimmaginabili. 

11

Madeline Poole

Madeline Poole ha un talento eccezionale per riprodurre sulle unghie le fantasie e i colori di tendenza delle passerelle. Almeno tutti possono portarli.

12

Mei Kawajiri

Sai perfettamente come vorresti decorarti le unghie ma è così complicato che non sai da dove iniziare? Mei Kawajiri può farlo. Piercing, slogan politici, loghi, personaggi dei cartoni animati... Non c'è niente di impossibile per questa nail artist creativa all'estremo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
13

Katie Cutler

Sul profilo Instagram di Katie Cutler trovi le foto di backstage dei servizi fotografici ed esempi del suo stile eccentrico e ricco di ispirazioni. 

DaHarper's BAZAAR US
Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Makeup

a woman with long hair

GREEN

emma marrone news makeup effetto abbronzatura

Il make-up di Emma effetto sunkissed

lenti a contatto colorate desio eyes
Da ELLE per Desìo

Lenti a contatti colorate per trasformare il look

a man with short hair

La matita nera waterproof più amata

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito