Lo scorso settembre Rihanna ha attirato la nostra attenzione accennando casualmente a una non meglio precisata propria linea di make up, e ora il suo brand sta prendendo vita. La cantante, infatti, ha firmato un accordo con Lvmh per creare la propria linea di trucco, Fenty Beauty by Rihanna, come scrive WWD. A quanto risulta, l'accordo è per dieci milioni di dollari e la linea sarà lanciata nell'autunno 2017.

David Suliteanu, Ceo di Kendo, divisione di Lvmh, ha detto che «Fenty Beauty by Rihanna sarà una vera bomba nel mondo del make up, e piacerà a un pubblico molto ampio. Sarà come un'astronave lanciata verso le stelle».

Sebbene sia impegnata in
un tour mondiale, sia direttore creativo per Puma, abbia una propria
agenzia di stile e stia lavorando a un documentario, l'ultima incursione
della Bad Girl Riri nel mondo della bellezza è la prova lampante che
lei non ha la benché minima intenzione di smettere di mettere in pratica il suo credo: lavoro, lavoro, lavoro, lavoro, lavoro, lavoro e ancora lavoro.

DaHarper's BAZAAR US