Si dice che quando una donna cambia o taglia i capelli, è pronta a stravolgere la propria vita. E sembra che sia così anche per Kylie Jenner che, dopo la fine della relazione con Tyga durata due anni, ha deciso di rivoluzionare il suo look cominciando proprio dai capelli tinti di blu.

La 18enne, sorella di Kim Kardashian e di Kendall Jenner, non è nuova ai colpi di testa. Dopo aver sperimentato nuances delle più eccentriche come il verde fluo, il rosa, l'azzurro, il biondo, Kylie ci ricasca con il blu. Non si può certo dire che la modella non sia amante delle stravaganze: nel brand make up fondato da lei, Kylie Cosmetics, ha lanciato due rossetti del colore dark per eccellenza, il nero.

Kylie Jenner con i capelli blu

kylie jenner capelli blupinterest

Capelli blu, il trend dell'estate 2016

I capelli blu, con quelli rosa, sono di tendenza nell'estate 2016, in linea con le indicazioni di Pantone che indicano il rosa quarzo e il blu serenity come tonalità dell'anno. Fashion icon, celeb e beauty blogger sono addicted di questa moda. Guardare su Instagram (con l'hashtag #bluehair, oltre due milioni e mezzo di post) per credere:

instagramView full post on Instagram