No, aspetta un attimo ma quanto è in forma Laura Pausini? Dopo avere dato forfait alla prima serata di Sanremo, Laura Pausini si è presentata in Armani Privé vestita per la serata della finale regalando al pubblico un medley delle sue canzoni (nazionalpopolarissimo) più un duetto con Claudio Baglioni indimenticabile. Già sul palco dell'Ariston avevamo adocchiato uno stacco coscia più simile a quello di Michelle Hunziker che alla Laura Pausini del nostro cuore, bandiera del made in Italy nel mondo e dell'Emilia Romagna più godereccia. Già allora avevamo strabuzzato gli occhi per poi farci però distrarre dalla performance canora al solito strabiliante. E poi eccola lì, sul red carpet del Lo Nuestro Awards, slanciata (si fa per dire) da una passerella rosa big bubble, in una forma mai vista e non notarlo questa volta è proprio impossibile.

instagramView full post on Instagram

Laura Pausini canzoni dal successo planetario e voce inconfondibile. La sua è una carriera folgorante va da Sanremo ai Grammy passando per tournée mondiali che nemmeno Katy Perry e Rihanna messe insieme. Lei che nonostante un successo come pochi riesce a trovare sempre una buona parola per tutti. Lei che da quel blazer sformato anno 1993 ai look super rock con cui si presenta in tv in qualità di giudice di X-Factor Spagna sembra un'altra persona ma rimanendo sempre fedele a se stessa. Lei che non ha mai negato di amare mangiare e che si è sempre professata "una di noi" sempre in lotta con la bilancia, oggi a 43 anni Laura Pausini è più in forma che mai.

Lo smoking Lanvin scelto da Laura Pausini per il red carpet perfettamente valorizza la sua nuova figura. La giacca, a un bottone, segna il punto vita, più a vespa che mai. I pantaloni a sigaretta mostrano gambe sgonfie e asciutte. I sandali a listini dal tacco a spillo e chiusura alla caviglia la slanciano mettendo in mostra caviglie sottilissime. Laura Pausini è un essere speciale e oggi è anche una bomba atomica. Ciao proprio.