Cleo Toms, la giovane influencer reginetta di Youtube, lancia per Natale la sua prima linea beauty di cosmetici, dedicata alle sue follower.

instagramView full post on Instagram

Chi è Cleo Toms?

La giovane webstar (classe 1996) ha aperto il suo primo canale Youtube nel 2013, a soli 17 anni: su cleotoms, che oggi vanta oltre trentatrè milioni di visualizzazioni, Cleo tratta di beauty, fashion e lifestyle. Mentre su cleovlogs, canale vlog fondato nel 2014 e che oggi conta quasi duecentomila iscritti, Cleo mostra la sua vita quotidiana a 360 gradi day by day.

Non solo! Giusto per mettersi alla prova anche con altri mezzi di comunicazione, Cleo ha pubblicato un romanzo: Le piccole cose che amo di te, ed. Bur (12 euro). D'altra parte, non è certo la sola ad aver cavalcato l'onda della notorietà per approdare in libreria, sono molti gli e le youtuber che non si sono lasciati sfuggire l'occasione.

Non si può certo dire che Cleo manchi d'iniziativa... tant'è che nel mese di dicembre 2017, giusto in tempo per i regali di Natale, ha lanciato la sua prima linea beauty di cosmetici. What else?

Cosa c'è nella linea beauty di Cleo Toms?

Cleo comincia con tre prodotti biologici dal profumo afrodisiaco racchiusi in un pack glamour e accattivante in colori girly, con piccole stelline. Le formule? Totalmente bio, senza parabeni, siliconi, petrolati, paraffina, fenossitenolo, conservanti e coloranti.

Cleo Toms linea beauty cosmeticapinterest

La special box Cleo Toms Spicy Winter, in limited edition, contiene:

- Cosy Hug Shower Gel (200 ml): gel doccia delicato, lenitivo e idratante con estratti di camomilla che sprigiona note di vaniglia e cannella

- Spicy Kiss Face & Body Balm (50 ml): crema corpo 100% burro di karité bio al profumo di vaniglia e cannella.

- Warm Breeze Scented Water (20 ml): acqua di profumo naturale, senza alcol, a base di oli essenziali naturali di vaniglia e cannella ed estratto di aloe

Il cofanetto Spicy Winter (20 euro) è disponibile sul sito www.cleotoms.it.