Lo speciale evento The New Beauty in Venice organizzato da Coin Excelsior, introduce all'esclusivo mondo delle Maison più prestigiose con una giornata dedicata alla bellezza.

Nello store completamente ridisegnato da Coin con Vincenzo De Cotiis Architects e inaugurato nel settembre 2015, potrete farvi sorprendere da un'accurata selezione di brand italiani e internazionali di moda, beauty, home decor e dai segreti dei brand di pregio della cosmesi e della profumeria internazionale.

Property, Architecture, Iron, Facade, Metal, Handrail, Balcony, Baluster, Arch, Building material, pinterest

Non solo. Nei corner delle maison potrete ricevere sachet con minitaglie di cosmetici e profumi, creare la vostra personale fragranza e scoprire le connessioni tra arte e profumi attraverso le parole di un'ospite d'eccezione, Giovanna Zucconi, autrice di La sua voce è profumo. Passeggiata letteraria tra aromi, odori, fragranze (Arnoldo Mondadori Editore), che nelle suoi scritti racconta: «Nelle pagine letterarie sul profumo c'è tutto e di tutto. Personaggi, mondi. Corpo, pensiero». Eppure uno scrittore dice: «Non abbiamo parole per chiamare gli odori. Ci hai mai fatto caso?». E un altro: «I profumi resteranno senza parola, inarticolati, illeggibili».

Perché visitare il reparto beauty di Coin Excelsior Venezia

Per scovare le collezioni più esclusive dei brand internazionali: da Armani Privé ad Atelier Maison Margiela, da BV Signature Bottega Veneta a Jo Malone London, da Le Gemme di Bulgari a Les Exceptions Thierry Mugler, da Les Heures di Cartier a Private Blend di Tom Ford, da Salvatore Ferragamo a Serra&Fonseca a YSL Linea Collection Oriental.

Dove e quando 

Venerdì 6 maggio 2016 - Evento 'The New Beauty in Venice' da Coin Excelsior, Cannaregio (Venezia).

Interior design, Room, Floor, Wall, Interior design, Purple, Ceiling, Lavender, Violet, Magenta, pinterest