Londinese di nascita, la 23enne top model, influncer e beauty icon Cara Delevigne, sarà il nuovo volto di Rimmel.

Nota per lo stile trasgressivo e audace, Cara sarà la protagonista di diverse campagne pubblicitarie del brand inglese, e a proposito della sua nuova partnership con Rimmel London, ha dichiarato: «Sono onorata di lavorare con Rimmel. È stato il primo brand di make up che ho utilizzato quando ero teenager. Sono Londinese nell'anima e Rimmel cattura e rappresenta perfettamente l'audacia della città e lo stile beauty cosmopolita».

PERCHÉ RIMMEL HA SCELTO CARA DELEVINGNE

Montse Passolas, Vice President of Global Marketing Rimmel London, dichiara: «Cara Delevingne con il suo look straordinario e il suo incredibile senso dello stile è la perfetta personificazione dell'animo trendy di Rimmel. Grazie ai suoi numerosi talenti e il suo spirito intrepido, è una vera ispirazione per le giovani donne di tutto il mondo. Cara Delevingne, inoltre, è molto presente online e conta un vasto numero di followers (36 milioni, ndr.) sui social, con cui Rimmel potrà entrare in contatto. È una brand ambassador iconica dello stile British e una fantastica partner per il brand».

COME SI PARTECIPA ALL'EVENTO DI LANCIO

Per festeggiare la partnership, Rimmel annuncerà la sua nuova brand ambassador Cara Delevingne con una modalità social, attraverso una conferenza stampa globale su Snapchat che permetterà a tutte le fan di Cara (e di Rimmel) di intervistarla con l'hashtag #RimmelxCara.

Quando: la Conferenza Stampa si terrà Venerdì 15 Aprile 2016. Durante la giornata Cara Delevingne selezionerà le migliori domande alle quali risponderà live su Snapchat.