Showgirl, modella e digital influencer, Melissa Satta rappresenta la femminilità che Avon Cosmetics vuole promuovere: moderna e senza età.

Ecco perché Melissa ha il look giusto per questo ruolo: «Ciò che ci ha colpito di Melissa Satta, oltre alla sua naturale bellezza, sono sicuramente la sua energia e la sua capacità di trasformare ogni look in qualcosa di unico», spiega Stefania Alberta, Avon Cosmetics Head of Local Marketing Italy.

«Per questo abbiamo pensato che potesse essere la perfetta brand ambassador per Mark., la linea di cosmetici per il trucco nata per ispirare le donne e lasciarle libere di far emergere la propria individualità attraverso un make up innovativo, texture di qualità, colori di tendenza e strumenti di precisione», conclude Alberta di Avon Italia.

Melissa Satta e il make up

«Il make up è fondamentale per il mio lavoro. Amo prendermi cura del mio viso e della mia pelle. Per il quotidiano preferisco optare sempre per un look più naturale e fresco senza mai rinunciare ad avere mani e piedi curati. Quando lavoro mi piace divertirmi con il trucco più adatto per le diverse situazioni. Per questo sono particolarmente entusiasta di collaborare con Avon Cosmetics, un'azienda da sempre vicina alla donna, alle sue esigenze quotidiane e al suo desiderio di essere perfetta in qualsiasi occasione», commenta Melissa.

Bisogna dire che la showgirl è molto attenta al suo look, sotto ogni profilo, ecco perché Melissa Satta ha capelli splendidi oltre a un corpo da capogiro.

Melissa Satta su Instagram e Twitter

Satta, che vanta oltre 2,6milioni di follower su Instagram e 1,53 milioni su Twitter, ha postato sui suoi social le foto dello shooting di preparazione della campagna per il make up Mark by Avon Cosmetics di cui è testimonial.

Ecco qui i suoi post in ordine d'apparizione.

instagramView full post on Instagram