Se ti piacciono lo smokey eyes di Kendal Jenner e il make up sofisticato di Victoria Beckham - Kendal è testimonial di Estée Lauder, Victoria firma la sua linea di make up creata in partnership con il brand statunitense -, non perdere l'appuntamento con la bellezza nella Regenerating Spa and Beauty Lounge Estée Lauder.

Qui potrai usufruire di una consulenza personalizzata e gratuita su make up e skincare, potrai scoprire come trovare il fondotinta perfetto per le tua pelle oppure provare una maschera per il viso davvero speciale e magari un massaggio unico ideato da Kristina Holey (famosa face specialist) per potenziare al meglio l'azione della nuovissima Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Collection. Ma non finisce qui.

Kendall Jenner: copia il suo make up nella beauty lounge Estée Lauderpinterest

Cosa trovi nella temporary spa Estée Lauder

Nella Regenerating Spa and Beauty Lounge Estée Lauder, brand famoso per lo skincare e, di recente, anche trend-setter nel makeup grazie alla sua testimonial Kendall Jenner, a prodotti di successo come Envy Lipstick e Double Wear Nude Cushion Stick e per merito anche della collezione make up di Victoria Beckham, sarà possibile farsi coccolare dalle beauty specialist e dai make up artist del brand nelle 4 cabine di trattamento (dove si potrà godere di un massaggio speciale al viso) e nelle postazioni di consulenza (dove si scoprirà il fondotinta perfetto grazie all'ausilio di uno speciale strumento firmato Estée Lauder, si proverà una delle maschere Estée Lauder, si godrà di un massaggio rilassante braccia mani o di uno anti stress sul contorno occhi e si testerà il servizio dedicato alla cura dello sguardo).

Come, dove e quando usufruire dei servizi Estée Lauder

Regenerating Spa and Beauty Lounge Estée Lauder sarà a la Rinascente di Milano piazza Duomo (5° piano) dal 24 al 13 febbraio 2017, dalle ore 11 alle 21.

Per gli appuntamenti dei trattamenti nella cabine Re-Nutriv telefonare allo: 02.8852386 (ultimo appuntamento ore 20.00).