In numero sempre crescente, le giovani figlie d'arte prendono la scena ai loro genitori. Ora è la volta di Iris Law che segue le orme delle sue quasi coetanee Lily-Rose Deep (figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis) e Kaia Gerber (figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber).

Iris Law, la figlia 16enne di Jude Law e della ex moglie Sadie Frost, è difatti la nuova testimonial di Burberry Beauty.

Iris Law: copia il trucco della figlia di Jude Law, nuovo volto di Burberry Beautypinterest

La giovane modella comincia il suo lavoro con lo shooting e il video per la campagna del nuovo Liquid Lip Velvet, entrando così a pieno titolo nel dream team di Burberry al fianco di beauty icon come Kate Moss, Cara Delevingne e Lily James.

youtubeView full post on Youtube

Copia il make up di Iris Law by Burberry

Sembra un trucco acqua & sapone, se si esclude il rossetto rosso, ma non lo è.

La pelle di porcellana di Iris Law è certo merito della giovane età ma anche di cosmetici ad hoc (fondotinta, cipria, blush) e di uno contouring mirato, così come l'assenza di occhiaie, la luminosità del viso e dello sguardo non sono solo un regalo di Madre Natura.

Ecco i passaggi e i prodotti per copiare il suo make up Burberry Beauty.

Viso

Dopo aver steso su viso e collo Fresh Glow Luminous Fluid Base in Nude Radiance N.01, si applica Face Contour in Medium N.01 sotto gli zigomi, ai lati del naso e sul contorno della mascella. Poi, per ottenere un effetto bonne mine si stende con le mani su tutto il viso Fresh Glow BB Cream in Fair N.01. Intorno agli occhi si applica Sheer Concealer in Light Beige N.01. Si opacizza con un velo di Nude Powder in Ochre N.20 sotto gli occhi e intorno al naso. Per scolpire il viso si stende Sweep Light Glow in Earthy Blush N.07, sotto le guance e sotto il mento.

Iris Law: copia il trucco della figlia di Jude Law, nuovo volto di Burberry Beautypinterest

Occhi

Per prima cosa di curvano le ciglia con un piegaciglia. Si stende poi un velo di Face Contour sotto l'occhio e un velo di Eye Colour Contour in Rosewood N.112 sulla palpebra mobile. Infine, spazzolare le sopracciglia e poi definirle disegnando piccoli tratteggi con Effortless Eyebrow Definer in Ash Brown N.03.

Labbra

Partendo dall'arco di cupido, definire le labbra per un terzo con Lip Definer in Oxblood N.14, poi riempire di colore con Lip Definer in Oxblood N.14 usando la punta per i contorni e la parte piatta per il resto della bocca.

Iris Law: copia il trucco della figlia di Jude Law, nuovo volto di Burberry Beautypinterest

Enjoy the movie!

[youtube ]https://www.youtube.com/watch?v=43djjzc9mw0&feature=youtu.be[/youtube]