Marc Jacobs, stilista e appassionato di make up e profumi, lancia una casting per trovare i 3 nuovi global beauty ambassador del brand Marc Jacobs Beauty, che saranno i protagonisti della serie di video How-to lanciata sul canale YouTube nella primavera 2017.

Come partecipare al casting

Il casting è aperto ai maggiorenni di tutti i Paesi.

1. Se vuoi partecipare devi postare su Instagram un video in cui racconti in che modo Marc Jacobs ispira il tuo modo di vedere il mondo del beauty e della moda, e perché dovrebbe scegliere proprio te.

2. Per partecipare, assicurati di taggare nel tuo video @marcbeauty e #castmemarc.

Puoi ispirarti curiosando tra i post già pubblicati su Instagram...

instagramView full post on Instagram

3. Termine del contest: hai tempo fino alle 8.59 del 6 dicembre per postare il tuo video.

4. A vincere non sarà la semplice tecnica, ma anche e soprattutto l'estro artistico e la voglia di scoprirsi e superarsi attraverso una creatività in continua evoluzione. Le parole di Marc Jacobs sul suo concetto di bellezza possono essere illuminanti:

«Scorgo la bellezza in un'infinità di cose e sono affascinato da ogni tipo d'imperfezione, dallo stile, dalla sicurezza di sé e dalla sperimentazione. Tutto ciò è imprevedibile e sorprendente».

5. Cosa succede dopo il 6 dicembre: a gennaio i 10 finalisti selezionati tra i partecipanti voleranno a New York per registrare un video per Marc Jacobs Beauty. Sarà Marc Jacobs in persona a selezionare i 3 vincitori che saranno i protagonisti della sua collezione make up spring 2017 sui social.

6. Ma non finisce qui: i vincitori riceveranno anche prodotti Marc Jacobs Beauty per un anno, gli inviti per tutti gli eventi del 2017 di Marc Jacobs dedicati alle influencer, abbigliamento e accessori del brand per un valore di 2000 dollari.

Sei pronta a metterti in gioco? Potresti essere tu la nuova Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford e nuovo volto di Marc Jacobs Beauty.