Red everywhere. È il mantra delle tendenze beauty per l'autunno inverno 2016-2017.

Dal make up rosso totale su occhi, labbra, unghie, ciglia, ai capelli rossi in tutte le sfumature.

L'Oréal Paris cavalca il trend 'total red' ed elegge sua Ambasciatrice Alexina Graham, l'audace fashionista che domina le passerelle con i suoi straordinari occhi verdi e la silhouette perfetta e sinuosa, plasmata da anni di danza classica. 

Chi è Alexina Graham

La 25enne top model inglese, è una ragazza piena d'energia: la boxe fa parte della sua fitness routine.

Portabandiera mondiale dell'orgoglio delle rosse, il suo social preferito è Snapchat dove coinvolge i suoi follower in scatenate gare di ballo.

«Essere una rossa è molto più che una semplice connotazione di colore, è una questione di personalità e accettare la nostra unicità è quel che ci rende #worthit. In qualità di Ambasciatrice spero di continuare ad essere fonte di ispirazione per le donne, che continuino a lottare per le proprie ambizioni, proprio come le fantastiche #lorealistas hanno insegnato a me!»

Chi sono le #lorealistas?

Sono le attrici, le top model, le influencer che compongono il  dream team di Ambasciatrici internazionali L'Oréal Paris, ovvero: Julianne Moore, Naomi Watts, Eva Longoria, Kristina Bazan, Irina Shayk, Karlie Kloss, Barbara Palvin, Lara Stone e Doutzen Kroes.