Regala un sorriso e stai subito bene. Lo sostiene la dottoressa Katherine Nelson, Assistente Universitaria di Psicologia presso la University of South in Tennessee, con una ricerca secondo la quale donarsi agli altri e praticare gesti di gentilezza, aumenta il buon umore e il benessere individuale.

E ci crede anche Lancôme, che in occasione della prossima Giornata del Sorriso, il 7 ottobre 2016, lancia una speciale iniziativa ispirandosi al suo iconico profumo della felicità La Vie Est Belle, per dare il via a una catena di buone azioni.

Questo si concretizzerà in un Generôus Event a Milano il 7 Ottobre, dove tutti/e potranno ritirare il loro prodotto Lancôme preferito in cambio di una promessa di buona azione, perché essere generosi permette di sviluppare emozioni positive, intense e durevoli.

Per partecipare all'iniziativa #10gestifelici e avere maggiori informazioni sull'evento, basterà collegarsi dal 23 Settembre 2016 alla fan page Facebook o al canale Twitter di Lancôme Italia.

La torta #10gestifelici di gioia.it 

Per regalare un sorriso alle donne più sfortunate, grazie a Lancôme e con l'aiuto degli chef della Scuola della Cucina Italiana, abbiamo realizzato alcune torte di pasticceria da donare alle donne vittime di violenza, seguite dall'associazione DiRE (Donne in Rete contro la Violenza).

Nelle foto sotto, la torta #love che abbiamo realizzato in team con le beauty editor di Hearst Magazines Italia, e dal profilo Instagram @gioiamagazine, le beauty editor al lavoro (da sinistra Luciana Bussini di gioia.it e Luciana Caramia di elle.it), gli ingredienti a disposizione per decorarla e il claim di Lancôme con l'hashtag #10gesti felici.

Cake, Food, Sweetness, Cuisine, Dessert, Cake decorating, Baked goods, Ingredient, Cake decorating supply, Sugar cake, pinterest
Luciana Bussini

Be happy and gives happiness!

Product, Facial expression, Dessert, Baked goods, Cake, Display device, Web page, Love, Cake decorating, Screenshot, pinterest