Vai al contenuto

I 5 beauty look più belli degli Mtv Movie & Tv Awards 2017

Domenica 7 maggio a Los Angeles si è tenuta la prestigiosa cerimonia di premiazione, ecco secondo noi a chi spetta il primo premio in fatto di trucco e parrucco

di Barbara Rossetti
Emma-Watson-mtv-awardspinterest

Dove scovare le tendenze e i beauty look più hot del momento? Un buon metodo è tenere attentamente monitorato il calendario delle manifestazioni losangeline dedicate allo show-biz. L'ultima in ordine cronologico si è tenuta domenica 7 maggio 2017 allo Shrine Auditorium. Abbiamo selezionato per te i migliori 5 che hanno sfilato sul red carpet degli Mtv Movie and Tv Awards classe 2017, da prendere come esempio per le tue prossime uscite importanti.

1

Zendaya e il mood da diva anni '60

Zendaya-mtv-2017

La cantante Zendaya ha detto che il verde acido è il suo colore energizzante (e infatti le dona molto). Quindi si è presentata sul red carpet con questo elegante abito lungo ricamato e trasparente di Zuhair Murad Couture. L'attrice ama giocare con gli hairstyle e questa volta ha optato per un bob con riga da parte, leggermente cotonato. Anche per lei bocca naturale, mentre sull'occhio gioca con l'effetto smoky. Ultimo accento, le sopracciglia: curatissime e disegnate come le dive degli anni '60.

2

Yara Shahidi: Gucci e la boxe

Yara-Shahidi-mtv

La giovane attrice Yara Shahidi (classe 2000) indossa divinamente il completo by Gucci abbinandolo all'acconciatura più cool del momento: le trecce da boxe. Per il trucco si affida invece a un rossetto naturale e all'eyeliner nero sfumato con un filo di ombreggiatura rossa, il resto lo fa la luminosità della pelle.

3

Cara Delevingne: i tattoo e Saint Laurent

Cara-Delevingne-mtv

Con un mini abito e stivali cuissardes a mezza coscia (tutto di Saint Laurent), Cara esibisce il tocco di classe -minimale- perfetto: testa rasata (in ricrescita) e  trucco stile Metropolis, con le sopracciglia marcate e il rossetto rosso dark futuristico. Più il bonus dei suoi tatuaggi: due microstelle sull'orecchio destro, il disegno thai sulla schiena alla base del collo e il motivo geometrico che la modella e attrice si è tatuata sulla testa.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Allison Williams: il biondo perfetto

Allison-Williams-mtv

L'arte di far risaltare i capelli biondi passa per il gioco delle paillettes dorate e verde fluo. Una scelta vincente per la sera, che non necessita di gioielli ma SOLO di un trucco applicato ad arte. Allison va sicura sugli ombretti bronze (anche nella palpebra inferiore) per valorizzare al top gli occhi azzurri, e rincara con qualche -doppia- passata di mascara nero. La bocca rosa chiaro è perfetta per non strafare, mentre il mosso naturale sfumato color paglia dei capelli, è il contrasto perfetto con i toni cangianti dell'abito by Galia Lavah Haute Couture.

5

Emma Watson: il look androgino che ha un suo perché

Emma-Watson-mtv

Emma Watson, forse se lo sentiva o forse è casuale. Fatto sta che per ritirare il primo premio nella storia che non fa distinzioni di genere (il Gender Neutral Best Actor Award), ha sfoggiato un beauty look androgino: acconciatura rockabilly con i capelli tirati sulle tempie e lievemente cotonati in alto, mono-orecchino, sopracciglia dark e folte e una decisa passata di eyeliner nero.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Beauty

baby2baby 10 year gala presented by paul mitchell arrivals

La crema per occhi antietà di Jennifer Garner

a person wearing a purple shirt

Il trend make-up più richiesto in primavera

dad bob caschetto primavera 2024

Il Dad Bob è il caschetto del momento

a body of water with rocks and waves

Le iniziative beauty Giornata della Terra

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito