Il trucco che verrà in 32 tendenze dalla New York Fashion week 2017

Sono i beauty look più cool visti sulle passerelle della settimana della moda newyorkese: pronte a dare uno sguardo sul futuro del make up?

Tutte le tendenze acconciature capelli e trucco 2017 direttamente dalla New York fashion week (a proposito, avete già visto lo street style?): ecco il meglio dei beauty look per l'autunno inverno 2017-2018.

Advertisement - Continue Reading Below

Oscar De La Renta

Quando il parrucchiere Orlando Pita ha visto la nuova collezione Oscar De La Renta, è stato ispirato dalla sua energia giovanile. «È creata per una ragazza giovane», dice. «Ho pensato, sai, quale sarebbe l'acconciatura capelli per una ragazza che indossa un pezzo costoso ed elegante ma ancora si sente una ribelle? Una coda di cavallo, con la mamma che le urla di non poter legare i capelli con un abito come quello! Quindi, se alla mamma non piace, va bene», dice Pita.

Advertisement - Continue Reading Below

Zadig & Voltaire

Ombretto rosso, bianco e giallo creano un'atmosfera grafica al beauty look che caratterizza tutta la collezione autunno Zadig & Voltaire.

Advertisement - Continue Reading Below

Proenza Schouler

Un eyeliner bianco avrà lunga vita. Dopo aver preparato con cura la pelle, la make up artist Diane Kendal ha dato una sensazione di freschezza, semplicemente coprendo le imperfezioni, spazzolando le sopracciglia e applicando del balsamo sulle labbra. Ma su quattro o cinque modelle, ha usato una matita bianca sugli angoli interni ed esterni dell'occhio sfumando con un pennello pulito fino a quando «è abbastanza diffuso», ha detto. Un tocco di matita bianca amplifica il look incandescente.

Advertisement - Continue Reading Below

3.1 Phillip Lim

Il colore delle unghie più bello per l'autunno 2017 è quello di 3.1 Phillip Lim. In realtà è una tonalità originale dell'esperto Jin. Il colore verde acqua fumo si chiama Charade e ha portato un pop di colore alla nail art.

Advertisement - Continue Reading Below

Phillip Plein

Occhi intensi smokey eyes, labbra rosso-ciliegia e unghie quasi nere legate insieme con orecchini e collane impostano lo stile di Philipp Plein.

Advertisement - Continue Reading Below

Monse

Un trucco occhi senza fronzoli per la ragazza dell'attesissima sfilata di Monse. Il make up artist Gucci Westman ha utilizzato un shimmery marrone per creare un effetto ombra più una tonnellata di gloss per creare questo look delicato. Il mascara è stato applicato solo sulle radici e poi un rossetto color vino è stato tamponato solo il centro delle labbra delle modelle per dare un effetto "sera prima". Per quanto riguarda tutta la luca del viso? Westman giura che non ha usato nulla e che la pelle brillante è data dalla preparazione con SK-II's GenOptics Aura Essence.

Advertisement - Continue Reading Below

Libertine

Questo look brillante ma definito rimanda allo stile Libertine. «Siamo atterrati su un aspetto molto grafico, un occhio cat eye provocatorio con un effetto lucido per dare un mood spettinato ma lussuoso», ha spiegato il make up artist Katie Jane Hughes. «Ci saranno diverse forme per le palpebre con un accenno di rosso, che si adatta a tutti i colori degli occhi».

Advertisement - Continue Reading Below

Zero + Maria Cornejo

Onde mosse e pop + rossetto rosso per il backstage di Zero + Maria Cornejo.

Advertisement - Continue Reading Below

Lela Rose

Dalla sfilata di Lela Rose, in vista della prossima collaborazione con Jennifer Behr, colorito rosa, occhi luminosi e fasce personalizzate.

Advertisement - Continue Reading Below

Prabal Gurung

Le donne forti le conosciamo e possiamo indossare l'eyeliner come loro. Il tema del fashion show di Prabal Gurung è stato incentrato attorno al potere femminile, che si è traduce in una coda di cavallo cotonata e l'aspetto grafico del trucco occhi. La palette di colori varia da modelle a modelle, alcune hanno gli occhi di verde, altre di rosso o blu, ma il risultato finale sembrava assolutamente sorprendente.

More from Gioia!:
Abbigliamento
CONDIVIDI
Tutti i look di Fendi che ameremo in primavera
Stampe check, righe, ma soprattutto tantissima eleganza
Borse firmate primavera estate 2018
Borse
CONDIVIDI
Amore a prima vista: le borse firmate per la primavera 2018
Promettono di essere già dei must have, sono le it-bag più di tendenza per la prossima stagione selezionate (da noi) durante le sfilate
moda-autunno-inverno-2018-abiti-in-maglia
Tendenze
CONDIVIDI
A righe o tinta unita, il vestito invernale da avere è in maglia
Multicolor o da guerriera, maxi o mini: scegli l'abito di maglia più adatto a te, perché è un must della moda autunno inverno 2018
Abbigliamento
CONDIVIDI
Se sei una sposa romantica, il tuo abito deve essere un Luisa Beccaria
La stilista ha presentato durante la Milano Fashion Week la sua nuova collezione per la primavera estate 2018: a spiccare, un abito da...
milano moda donna eventi democratici
Tendenze
CONDIVIDI
Le novità della moda 2018 più democratiche dalla MFW
Non solo tendenze e collezioni in passerella, alla Milano moda donna non mancano curiosità, eventi democratici e collaborazioni interessanti
Borse
CONDIVIDI
7 borse di Gucci su cui investire
La maison guidata da Alessandro Michele ha presentato durante la Milano Fashion Week la collezione per la primavera estate 2018: tra abiti...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Chiara Ferragni vince tutto con un outfit maschile (ma molto femminile)
Una Ferragni inedita, questa: minimale, total black, mannish
Sfilate primavera estate 2018: i trend beauty da Londra
Look
CONDIVIDI
10 make up & hairstyle (super!) dalla LFW
I beauty trend più interessanti visti alla London Fashion Week
Abbigliamento
CONDIVIDI
Olivia Palermo e l'abito estivo in autunno
La vera regina del fashion month non manca mai di impartire preziose lezioni di stile: se non vuoi ancora riporre il tuo vestito estivo...
Abbigliamento
CONDIVIDI
5 outfit per tutti i giorni da copiare allo street style della LFW
La madre del punk mette in luce l'altra versione di sé: camicie con fiocco e blazer in velluto, molto molto british