Il trucco che verrà in 32 tendenze dalla New York Fashion week 2017

Sono i beauty look più cool visti sulle passerelle della settimana della moda newyorkese: pronte a dare uno sguardo sul futuro del make up?

Tutte le tendenze acconciature capelli e trucco 2017 direttamente dalla New York fashion week (a proposito, avete già visto lo street style?): ecco il meglio dei beauty look per l'autunno inverno 2017-2018.

Advertisement - Continue Reading Below

Oscar De La Renta

Quando il parrucchiere Orlando Pita ha visto la nuova collezione Oscar De La Renta, è stato ispirato dalla sua energia giovanile. «È creata per una ragazza giovane», dice. «Ho pensato, sai, quale sarebbe l'acconciatura capelli per una ragazza che indossa un pezzo costoso ed elegante ma ancora si sente una ribelle? Una coda di cavallo, con la mamma che le urla di non poter legare i capelli con un abito come quello! Quindi, se alla mamma non piace, va bene», dice Pita.

Advertisement - Continue Reading Below

Zadig & Voltaire

Ombretto rosso, bianco e giallo creano un'atmosfera grafica al beauty look che caratterizza tutta la collezione autunno Zadig & Voltaire.

Advertisement - Continue Reading Below

Proenza Schouler

Un eyeliner bianco avrà lunga vita. Dopo aver preparato con cura la pelle, la make up artist Diane Kendal ha dato una sensazione di freschezza, semplicemente coprendo le imperfezioni, spazzolando le sopracciglia e applicando del balsamo sulle labbra. Ma su quattro o cinque modelle, ha usato una matita bianca sugli angoli interni ed esterni dell'occhio sfumando con un pennello pulito fino a quando «è abbastanza diffuso», ha detto. Un tocco di matita bianca amplifica il look incandescente.

Advertisement - Continue Reading Below

3.1 Phillip Lim

Il colore delle unghie più bello per l'autunno 2017 è quello di 3.1 Phillip Lim. In realtà è una tonalità originale dell'esperto Jin. Il colore verde acqua fumo si chiama Charade e ha portato un pop di colore alla nail art.

Advertisement - Continue Reading Below

Phillip Plein

Occhi intensi smokey eyes, labbra rosso-ciliegia e unghie quasi nere legate insieme con orecchini e collane impostano lo stile di Philipp Plein.

Advertisement - Continue Reading Below

Monse

Un trucco occhi senza fronzoli per la ragazza dell'attesissima sfilata di Monse. Il make up artist Gucci Westman ha utilizzato un shimmery marrone per creare un effetto ombra più una tonnellata di gloss per creare questo look delicato. Il mascara è stato applicato solo sulle radici e poi un rossetto color vino è stato tamponato solo il centro delle labbra delle modelle per dare un effetto "sera prima". Per quanto riguarda tutta la luca del viso? Westman giura che non ha usato nulla e che la pelle brillante è data dalla preparazione con SK-II's GenOptics Aura Essence.

Advertisement - Continue Reading Below

Libertine

Questo look brillante ma definito rimanda allo stile Libertine. «Siamo atterrati su un aspetto molto grafico, un occhio cat eye provocatorio con un effetto lucido per dare un mood spettinato ma lussuoso», ha spiegato il make up artist Katie Jane Hughes. «Ci saranno diverse forme per le palpebre con un accenno di rosso, che si adatta a tutti i colori degli occhi».

Advertisement - Continue Reading Below

Zero + Maria Cornejo

Onde mosse e pop + rossetto rosso per il backstage di Zero + Maria Cornejo.

Advertisement - Continue Reading Below

Lela Rose

Dalla sfilata di Lela Rose, in vista della prossima collaborazione con Jennifer Behr, colorito rosa, occhi luminosi e fasce personalizzate.

Advertisement - Continue Reading Below

Prabal Gurung

Le donne forti le conosciamo e possiamo indossare l'eyeliner come loro. Il tema del fashion show di Prabal Gurung è stato incentrato attorno al potere femminile, che si è traduce in una coda di cavallo cotonata e l'aspetto grafico del trucco occhi. La palette di colori varia da modelle a modelle, alcune hanno gli occhi di verde, altre di rosso o blu, ma il risultato finale sembrava assolutamente sorprendente.

More from Gioia!:
Abbigliamento
CONDIVIDI
Skinny, mom, strappati, i jeans che ti salveranno l'inverno sono questi e sono pazzeschi
Sono 23 modelli in denim visti sulle passerelle della sfilate inverno 2018, prima scoprili e poi decidi il modello più adatto a te
Abbigliamento
CONDIVIDI
58 gonne lunghe e meno lunghe per un inverno 2018 a dir poco tonico
Sono i modelli best of dalle passerelle: lunghe o corte non importa, scommettiamo che non saprai resistere?
Abbigliamento
CONDIVIDI
56 cappotti = 56 storie d'amore
Avvolgenti, morbidi, raffinatissimi, i cappotti dell'AI 2017/2018 sono tutto quello che stavate aspettando
chiodo-pelle-nera-outfit-invernali
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il chiodo di pelle nera è il perfetto evergreen, anche in inverno
Un capo irrinunciabile nella mezza stagione, e ora nella versione con il pelo tiene anche caldo!
cappotti-donna-moda-inverno-2018
Abbigliamento
CONDIVIDI
Cappotto, il pezzo forte dell'inverno si fa in 8
Cammello, bianco, nero, rosso, fantasia, scozzese, bluette, check e grigio: grandi classici da portare in modo nuovo
Maye Musk modella 70 anni
Personaggi
CONDIVIDI
La modella più ricercata del momento ha quasi 70 anni
Non solo, è anche dietologa e madre di Elon Musk, l'inventore di PayPal e Tesla
Tendenze
CONDIVIDI
Perché Milano ha vinto il mese della moda
Non più un fanalino di coda tra le capitali della moda, bensì una voce che sa imporsi con coraggio: a chi va il merito? A Gucci, ad Armani,...
Sfilate primavera estate 2018: i trend beauty da Parigi
Look
CONDIVIDI
25 incredibili beauty look dalla PFW
I make up e gli hairstyling più creativi dalla Ville Lumière
Kaia Gerber on the Chanel spring/summer 2018 catwalk
Abbigliamento
CONDIVIDI
Chanel: il paradiso all'improvviso
Scenografia da urlo e abiti indimenticabili: la sfilata firmata da Karl Lagerfeld andata in scena alla Paris Fashion Week
Sfilate primavera estate 2018: il primo défilé L'Oréal sugli Champs-Élysées
Look
CONDIVIDI
Parigi: il défilé democratico sugli Champs-Élysées
Migliaia di parigini e di turisti hanno assistito gratis al primo show sull'Avenue