Vai al contenuto

Le 20 tendenze make up e capelli più amate dalle celeb

Da Kate Middleton con un nuovo colore di capelli, a Sienna Miller con un trucco labbra rosso fuoco: i beauty look delle celeb più belli da copiare

di Becki Murray
Le tendenze make up e capelli delle celeb a gennaio 2017pinterest

Sono le tendenze make up e capelli più amate dalle celeb all'inizio del 2017. Da Kate Middleton con un nuovo colore di capelli più scuro, a Sienna Miller con un trucco labbra rosso fuoco, ecco i 20 beauty look più belli: pronta a prendere appunti?

Christina Ricci

Christina Ricci Beauty Muse

Per copiare il make up occhi di Christina Ricci utilizza un ombretto oro, un eyeliner e crea un leggero cat-eye. Infine, completa il trucco con un tocco di mascara.

Olga Kurylenko

Olga Kurylenko Beauty Muse

Il wob, o caschetto ondulato, è stato uno dei tagli di capelli più popolari del 2016, una tendenza destinata a continuare anche nel 2017, come dimostra l'attrice Olga Kurylenko

Kirsten Dunst

Kristen Dunst Beauty Muse

La make-up artist di Kirsten Dunst, Sabrina Bedrani, ha creato per l'attrice un make up con focus sulle labbra rosse. Per illuminare la carnagione ha applicato la cipria in combinazione con un highlighter.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Kate Beckinsale

Kate Beckinsale Beauty Muse

Per ottenere il trucco luminoso di Kate Beckinsale applica del fard color pesca per esaltare gli zigomi e sulle palpebre applica un ombretto dalle tonalità calde.

Lily Collins

Lily Collins Beauty Muse

Gli accessori capelli, come dimostra il red carpet dei Golden Globes, sono uno dei trend più popolari in questa stagione. Lily Collins è un esempio di come indossare un nastro di raso nero.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez Beauty Muse

Per creare lo sguardo affascinante di Jennifer Lopez, il make-up artist Mary Phillips ha combinato due eyeliner neri, uno più tenue e l'altro più scuro. Poi ha creato un trucco labbra personalizzato utilizzando due rossetti, uno nude e uno mattone. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Kate Middleton

Duchess of Cambridge Beauty Muse

Nuovo taglio e colore di capelli per la duchessa di Cambridge: più voluminoso e più scuro. Secondo il direttore creativo del salone di Charles Worthington, Katie Allan, è stato creato usando due tonalità diverse rispetto al suo colore naturale e questo fa sì che abbiano un effetto più voluminoso. 

Lily-Rose Depp

Lily Rose Depp Beauty Muse

Per copiare il make-up di Lily Rose Depp, usa un ombretto marrone chiaro e un mascara dall'effetto extra long. Infine rendi la pelle luminosa con un illuminante.

Shailene Woodley

Shailene Woodley Beauty Muse

Per ottenere i capelli lucidi come Shailene Woodley devi usare una maschera con cadenza settimanale per impedire l'effetto crespo. Il make up deve essere d'effetto con un rossetto rosso brillante.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Emma Stone

Emma Stone Beauty Muse

Il make-up di Emma Stone alla premiére di Londra di La La Land è degno di un premio (come il suo film ai Golden Globes). Il look elegante e luminoso è stato creato dal make-up artist Rachel Goodwin, utilizzando un rossetto audace e un blush delicato.

Emma Roberts

Emma Roberts Beauty Muse

Per ricreare il beauty look di Emma Roberts bisogna richiamare la tendenza della linea decostruita, rinunciando dell'eyeliner  pieno e realizzare un piccolo punto con una penna, sotto la linea delle ciglia. Non può mancare, infine, il mascara.

Emma Stone

Emma Stone Beauty Muse

L'ultima tendenza di bellezza è quella di abbinare il make up al vestito, come proposto da Emma Stone. Il rossetto rosso chiaro lucido e l'ombretto arancione-dorato sono combinati con il suo abito. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sienna Miller

Sienna Miller Beauty Muse

Sienna Miller è la dimostrazione di come anche le regole sartoriali, che dicono come con un abito lussuoso il make up deve essere il più naturale possibile, valgono poco. L'attrice, infatti, sceglie, un rossetto rosso fuoco con un vestito ultra glam. 

Amber Heard

Amber Heard Beauty Muse

Per ottenere i capelli in stile wild di Amber Heard usa una piastra per creare dei ricci morbidi e infine spazzola i capelli. Il risultato sarà onde morbide dall'effetto voluminoso.

Lily Collins

Lily Collins Beauty Muse

Ricreare il make up occhi di Lily Collins richiede una mano ferma: esistono però penne professionali che semplificano il lavoro, riducendo al minimo sbavature e asimmetrie.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Maggie Gyllenhaal

Maggie Gyllenhaal Beauty Muse Header

La tonalità rossa di rossetto di Maggie Gyllenhaal è perfetta per il tono della sua pelle, esaltando la sua luminosità.

Michelle Williams

Michelle Williams Beauty Muse

Il rossetto rosa di Michelle Williams dona colore e luminosità alla sua carnagione.

Janelle Monae

Janelle Monae Beauty Muse

Copia il rossetto rosa neon di Janelle Monae: è una garanzia per distinguersi sempre e comunque.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nicole Kidman

Nicole Kidman Beauty Muse

Ricrea le onde da sirena di Nicole Kidman utilizzando la piastra per capelli. Termina il beauty look scegliendo un rossetto rosso.

Natalie Portman

Natalie Portman Beauty Muse

Le ciglia lunghe e voluminose sono sempre una garanzia in fatto di scelte beauty, come sa bene Natalie Portman. Per copiare il suo look, ci sono delle tecniche specifiche della durata di tre mesi per stimolare la crescita delle ciglia. Non dimenticarti mai di utilizza il mascara: passalo anche tre volte per una copertura uniforme e completa. Inoltre, si può sempre optare per ciglia finte.

DaHarper's BAZAAR UK
Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Beauty

nuovo caschetto con frangia isabella ferrari

Il nuovo caschetto con frangia di Isabella Ferrari

tendenze beauty estetica anni '20 jazz club

Il ritorno dell'estetica del jazz e degli anni '20

a woman with blonde hair

Chi è Matilda Djerf?

a person wearing a white robe and sunglasses

Esiste un'alternativa non chirurgica alla blefaro?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito