Miss Stefani Joanne Angelina Germanotta deve la sua strabiliante trasformazione in Lady Gaga alla lunga chioma biondo platino (che si sovrappone al suo colore moro naturale), alle sopracciglia messe in forma con quotidiana cocciutaggine e all'eyeliner dallo speciale tratto virgola all'insù che, con il rossetto rosso, è parte irrinunciabile del suo show make up, creato per lei anni or sono dal famoso make up artist delle celebs, Billy Brasfield.

Un beauty look che ha fatto di Lady Gaga una diva assoluta e una macchina da palcoscenico, come ha dimostrato al Super Bowl 2017, dove ha calcato le scene con un make up travolgente firmato Marc Jacobs Beauty.

Il make up di Lady Gaga

Sarah Tanno, make up artist ufficiale di Lady Gaga, con i prodotti Marc Jacobs Beauty ha realizzato per la pop star un beauty look che rispecchia la personalità forte e frizzante di Miss Stefani Germanotta.

instagramView full post on Instagram

- Il trucco occhi, realizzato con giochi di ombretti dai toni freddi e contrasti di texture lucide e opache, è enfatizzato dall'irrinunciabile eyeliner (Magic Marc'er Eyeliner Alta Precisione), ancora più allungato per un deciso effetto occhi da gatta. Le ciglia sono enfatizzate con una dose abbondante di mascara Velvet Noir Mascara Volume Straordinario, mentre le sopracciglia sono definite con un tratto preciso di matita fissato con un gel a lunghissima tenuta.

- Per la base, un velo di Under(cover) Base fondotinta levigante alla noce di cocco e poi il fondotinta fissato con la cipria.

Lady Gaga beauty look al Super Bowl 2017.pinterest
Il make up scintillante di Lady Gaga al Super Bowl 2017, firmato Marc Jacobs Beauty.

- Le gote appena rosate riscaldano l'incarnato e si sposano alla perfezione con il Rossetto Cremoso Le Marc nella colorazione Dashing, un rosso vibrante intensificato da un lucidalabbra ultra brillante per un effetto specchio luminoso (Enamored Lacca per Labbra Ultra Brillante Hot Hot Hot).

Parola d'ordine: osare!

Lady Gaga non sarebbe la pop star che è se non spingesse al massimo anche il suo look. Ed ecco che il suo make up da cat woman diventa ancora più aggressivo con la mascherina di paillettes.

Lady Gaga beauty look al Super Bowl 2017.pinterest