Ornella Vanoni senza reggiseno a 83 anni. Ornella Vanoni senza reggiseno a 83 anni felice e beata. Ornella Vanoni senza reggiseno a 83 anni fiera ed elegante. Ornella Vanoni è un mito vivente. A Sanremo 2018 Ornella Vanoni ha cantato Imparare ad amarsi e la sua interpretazione ha convinto e coinvolto tutti tanto da aggiudicarsi il Premio Sergio Endrigo per la migliore interpretazione ("Questo è il premio di...?" cit.) e il motivo è chiarissimo. «Bisogna imparare ad amarsi in questa vita» canta Ornella Vanoni e la sua di vita è la prova vivente che sa quel che dice e pratica quel che razzola.

instagramView full post on Instagram

Ornella Vanoni nuda per metà: che mito! E che bel messaggio!

Ornella Vanoni a Sanremo 2018 ha dimostrato di avere ancora voce, dice lei, ma per noi ha dimostrato molto di più e questa intervista video che la mostra per quello che è, com'è e come vuole essere (sì, senza reggiseno) è un messaggio di libertà per tutte. La foto di Ornella Vanoni senza reggiseno a 83 anni. E niente, grazie. Sì grazie perché alla fine di ogni esibizione Ornella ci ha regalato pillole di saggezza da custodire sul cuore e con il cuore. Sì perché nella sua lunga e quasi sempre felice carriera, Ornella Vanoni è stata quel che è stata, sempre e stessa, sempre lei e oggi è senza rimpianti e domani è un altro giorno, si vedrà.

«Sto benissimo in voce, sto benissimo in corpo, sto benissimo nella mente». Altro che vecchietta, Ornella Vanoni vince tutto perché se è vero che alla sua età può permettersi di fare quello che vuole, il fatto che lei si conceda il diritto di farlo per davvero fa di lei la persona più risolta del mondo. Per cui sì, se posso scegliere a 83 anni vorrei essere proprio come lei un po' matta, sopra le righe e, finalmente libera.