Il firmamento di figli di, talentuosi e bellissimi, si arricchisce di una nuova luminosissima stella: Maya Thurman-Hawke. Prima figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, Maya è nata nel 1998, l'8 luglio compirà 20 anni, ed è pronta a debuttare in tv togliendosi dalle spalle il peso di essere nata da due genitori prodigio per presentarsi al mondo per quello che è. Protagonista di Piccole Donne, ennesimo adattamento televisivo del libro cult firmata BBC con Angela Lansbury (alias Jessica Fletcher), Maya Thurman-Hawke lascia il nido con il benestare di mamma Uma Thurman e papà Ethan Hawke.

Uma Thurman e Ethan Hawke sono stati legati fino al 2013, quando hanno divorziato a causa della relazione tra Hawke e la baby sitter dei bambini. Oltre a Maya hanno avuto anche Levon Roan, nato nel 2002. Una presenza importante quella dei genitori nella vita di Maya che, come riportato dal dailymail.com, ha dichiarato di avere un rapporto splendido con entrambi "Mi hanno insegnato tanto e continuano ad insegnarmi ogni giorno. Ho così tanto rispetto per le loro carriere e le loro vite, e sono molto orgogliosa di essere loro figlia". Una vita in discesa certo, nonostante Maya abbia dovuto scontrarsi con alcuni pregiudizi prima di potersi ritagliare il suo spazio come attrice, a cui oggi, seppur la giovanissima età è riconosciuto un grande talento. Ma da Uma e Ethan Maya non ha preso solo capacità interpretativa e presenza scenica. Da Uma Thurman, soprattutto, ha preso la faccia e il portamento. Dici poco.

Maya Thurman-Hawke chi è la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawkepinterest
Gettyimages.it

Basta guardare Maya Thurman-Hawke per riconoscere un'incredibile somiglianza con mamma Uma Thurman, o meglio l'orgogliosissima mamma Uma. Lineamenti leggermente più morbidi, Ethan Hawke in questo ci ha messo lo zampino, Maya Thurman-Hawke ha gli stessi colori della mamma. Sguardo felino, sorriso aperto e pelle che sembra una rosa a cui la ragazza aggiunge lentiggini appena pronunciate che se possibile le danno ancora più fascino. Una bellezza magnetica quella di Maya Thurman-Hawke la stessa con la quale Uma ha stregato il mondo intero interpretando Mia Wallas in Pulp Fiction.

instagramView full post on Instagram

Di Maya Thurman-Hawke, come di tutti i figli di Uma e Ethan (rispettivamente ne hanno avuti 1 e 2 dai loro nuovi compagni), fino ad oggi si è saputo poco. "I miei genitori sono stati molto attenti a permettermi di vivere la mia vita", ha detto Maya che è stata cresciuta ben lontana dai riflettori di Hollywood. Iscritta alla Juilliard School di New York, una delle principali scuole di arti, musica e spettacolo del mondo Maya Thurman-Hawke è un'attrice e modella dal vissuto speciale ma si riserva il diritto di essere anche ragazza normalissima.

Maya Thurman-Hawke chi è la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawkepinterest
Gettyimages.it