Arisa e Levante amiche per la pelle. Arisa e Levante nemiche giurate. È questo il dilemma, o almeno lo è stato per alcune ore della giornata di ieri, trasformando il web nella sagra (ops saga) del campanilismo da stadio: da una parte i fan della cantante potentina trapiantata a Milano dall'altra quelli di quella siciliana trapiantata a Torino. Ma cos'è successo? In sintesi estrema: hanno sbroccato. Il fatto è che c'è chi sostiene che Arisa abbia copiato il suo nuovo look - capelli lunghi e pose fascinose - a Levante. E che ci sarà di male? Beh beh, se si pensa che questo è solo l'ultimo dei paragoni, visto che non appena Levante si è seduta al tavolo di X-Factor non sono mancati o confronti con Arisa che al talent di Sky ha dato (a suo modo) tantissimo, sbroccare è il minimo.

instagramView full post on Instagram

Della trasformazione di Arisa da cantautrice bruttina e impacciata a bomba sexy che al fare naive preferisce improvvisamente un po' di sana vanità, capelli lunghi e apparecchio ai denti ne sono una prova inconfutabile, ne abbiamo parlato. Dello stile cozy e radical chic con punte di sexyness alle stelle di Levante pure. Fatto sta che ad infiammare il popolo di Instagram è stata una story sibillina postata da Levante su Instagram in cui la cantautrice di Gesù Cristo sono io, parlando di cereali e marche fake, avrebbe fatto un chiaro riferimento alla collega colpevole di averle rubato il suo look marchio di fabbrica. Passa poco e non ha tardato ad arrivare la risposta di una piccatissima Arisa che, senza mezzi termini, ha aperto il vaso di pandora rivelando a Levante che i capelli neri e dritti non sono proprio avanguardia pura in fatto di hairstyle "Fai la brava tesoro un conto sono i giornalisti ma se ti ci metti pure tu a fare la str... fai una brutta figura". E tutti giù a gridare allo scandalo a piccarci come loro, più di loro.

Arisa come Levante lite su Instagrampinterest
Instagram @levanteofficial
Arisa come Levante lite su Instagrampinterest
Instagram @arisamusic

Ma quali cereali, extention e rivalità. Arisa e Levante ce l'hanno fatta sotto il naso facendoci sfogare per qualche ora salvo poi dirci che era tutto uno scherzo... ah burlone. L'ironia salverà il mondo e queste due sembrano insomma averlo capito benissimo.