Dopo aver visto qualsiasi stranezza beauty, pensavamo di essere abituate a tutto. E invece no, perché c'è una nuova tendenza pronta a sconvolgerci: le sopracciglia a piuma in cui la parola d'ordine è sperimentare. Le make up artist le propongono e Instagram si riempie di influencer che si ritraggono in selfie in cui spiegano quanto siano cool. Ma sono queste le sopracciglia perfette? Quasi rimpiangiamo i tempi delle sopracciglia folte alla Cara Delevingne.

instagramView full post on Instagram

Come fare le sopracciglia a piuma

Ovviamente la forma ricorda quella della piuma. Le sopracciglia vengono divise a metà e da ogni lato si crea una sorta di piuma. Gli strumenti sono importanti (da usare sempre per evitare errori): vi servirà un piccolo pettine specifico e un prodotto fissante (come della vaselina) per un risultato a lunga durata.

In cerca di idee per le sopracciglia a piuma?

Su Instagram è stata Stella Sironen a lanciare questa forma di sopracciglia particolare (che non è detto stia bene a tutti i tipi di viso), che ha provocato una reazione a catena con foto con l'hashtag #featherbrows. Ecco alcune idee da copiare, sempre se vi convincono, perché la domanda è solo una: siamo sicuri che siano davvero chic?