"Ti suggerisco i tagli corti e medi corretti per sistemare i tuoi capelli, ti mostro le tendenze 2018 e ti consiglio come agire"

Taglio scalato, sfilato, spettinato? Shag, layered bob, wob o long bob? Tutti i trend capelli e i tagli speciali che riassumono il 2018 dal vostro esperto di fiducia

Più Popolare

Taglio corto, medio, scalato, sfilato, spettinato? Facciamo ordine: se esiste una tendenza capelli per il 2018 quella è senza dubbio lo Shag. Ovvero il taglio volutamente arruffato, spettinato e scalatissimo che ti libererà dalla condanna delle tre p: piega, phon e piastra. Brindiamo?

shaggy-doo for my favorite Holliewood today. 🤚🏽

A post shared by Liv (@lunaballooncloud) on

Hai un taglio bob? Non disperare: chiedi al tuo parrucchiere di fiducia di scalarlo e di trasformarlo in un layered bob. Attenzione però alla distribuzione dei volumi: è importante che il tuo parrucchiere decida dove posizionarli in base alla forma del tuo viso. Viso tondo? Aumentate il volume sulla sommità della testa per allungarne la forma. Viso magro? Aumentate il volume sui lati per riempirlo un po'.

Non riesci a deciderti a darci un taglio netto? Ti spaventano i cambiamenti troppo azzardati e repentini? Non tagliare ma prova a far asciugare i capelli al naturale, archiviando spazzole e pieghe. Qualche goccia di un prodotto opacizzante su tutta la langhezza et voilà: un supercool wavy bob look è pronto! Ps: i tuoi capelli ti ringrazieranno: basta piastra, basta torture!

Il taglio dei tagli del 2018 apoteosi delle tendenze capelli? Benvenuto Ob-Shag! Come ottenerlo? Fate scalare il vostro bob e fatelo asciugare un po' messy e si trasformerà in un attimo nel look del momento. Semplice, no?

E i tagli corti, che fine fanno? Un quasi addio al corto molto corto: la tendenza sta via via scemando anche se in alcuni casi il Bowl Cut influenzerà parte della stagione 2018 con delle variazioni sui lati, sulla nuca e sulla la frangia (che in alcuni casi diventerà un ciuffo sfilato per impreziosire il lo sguardo).

Prendi nota: l'aspetto più importante di ogni look è che sia in completa armonia con al forma del viso e con la texture dei capelli. Il mio consiglio? Fatevi sempre consigliare da un professionista o dal vostro parrucchiere di fiducia. L'obiettivo? Un taglio su misura, unico!

Cristiano Filippini hairstylist dal 1996 , ho sempre creduto che la ricerca e l'aggiornamento continuo insieme allo studio dei capelli, della morfologia e dell'incarnato della cliente sia la base per la creazione del look e della sua portabilità.

Advertisement - Continue Reading Below
More from Gioia!:
Capelli
CONDIVIDI
Questo è il metodo più easy per asciugare i capelli mossi senza avere l'effetto gonfio/crespo ingestibile
Ovvero: la tecnica di asciugatura che garantisce un look iper naturale e fresco (in grado di togliere qualche anno dalla carta d'identità)
Candela Novembre capelli castano scuro
Capelli
CONDIVIDI
Candela Novembre si è fatta i capelli castano scuro cupo come i lunedì di novembre
Carré da manuale, beach waves d'autore e un nuovo colore da urlo
Capelli
CONDIVIDI
Il nuovo taglio corto e scalato di Sharon Stone è avanti anni luce. Memorizza e copia
Pianeta terra chiama Sharon Stone. Certezza di stile, eleganza e bellezza senza tempo
Capelli
CONDIVIDI
Eleonora Carisi con questo nuovo taglio di capelli trés parisienne ci hai stupito
Sempre molto fedele al suo taglio scalato con riga di lato, la fashion influencer con l'arrivo del nuovo anno mostra una chioma rinnovata e...
Non lavarsi i capelli con lo shampoo effetti
Capelli
CONDIVIDI
"Non mi sono più lavata i capelli con lo shampoo normale perché ho trovato un'alternativa super. E mi è cambiata la vita"
Sono tanti i prodotti che si possono usare per evitare di lavare i capelli tutti i giorni e ridurre l'uso dello shampoo che questi siano...
Blake Lively capelli neri
Capelli
CONDIVIDI
Blake Lively mora? Con i capelli castano scuro è so lovely, so dark, so sexy...
Angelica con i suoi capelli biondi, divina con un castano scuro che fa impallidire (gli altri)
Rocio Munoz Morales capelli frangia
Capelli
CONDIVIDI
Rocío Morales con la frangia rebel rebel non può piacere solo a Raul
La frangia è un taglio immortale e di super tendenza ma quella di Rocío ragazzi è ancora di più, di più, di più
Chiara Ferragni capelli acconciature
Capelli
CONDIVIDI
Chiara Ferragni con le mollette in testa: are you ok?
La Ferragni a Los Angeles si mostra con un look inedito e da neo (quasi) mamma
Capelli
CONDIVIDI
7 star strepitose che mostrano fieramente i loro capelli al naturale (e non c'è più storia per nessuno)
Belle, bellissime, impeccabili ma eternamente più affascinanti senza piega né pretese
Capelli mossi le piastre scontate da comprare con i saldi su Amazon
Capelli
CONDIVIDI
Capelli perfetti (sogno) + 5 piastre in saldo su Amazon (realtà): e poi non dire che non è il tuo giorno fortunato
Capelli mossi non vi temo... più