Biondo scuro? Castano chiaro? Attenzione, attenzione questa estate sarà la rivincita delle bronde. Il colore capelli moda 2018 è oggi come per i prossimi mesi il bronde hair, una crasi (catartica) tra le parole brown (castano) e blonde (biondo), un matrimonio tra il moka e il miele, una fusione tra scuro e chiaro all'insegna di chiaroscuri effetto naturale da manuale, una via di mezzo in un'epoca di assoluti. Amen.

Colore capelli moda 2018: il bronde hair spopolerà questa estatepinterest
Gettyimages.it

Come si ottiene il bronde hair è il motivo per il quale il bronde hair sta bene a tutte, piace a tutte, accontenta tutte. Il segreto è partire da una tonalità il più simile possibile al colore di base in modo da creare una colorazione che è un tutt'uno con la tinta naturale. Rispetto al balayage, il bronde va a lavorare con schiariture sia verticali sia orizzontali andando così a illuminare la chioma in maniera uniforme con riflessi dorati per un effetto cromatico tridimensionale, una manna soprattutto se hai i capelli fini, perché ne guadagnerai in volume e sarà scongiurato l'effetto strisce meches anni 90. Che effetto crea il bronde hair? Sulle castane il bronde hair ricrea l'effetto che lasciano naturalmente i raggi del sole, al contrario sulle bionde il bronde hair dà calore e verve alla tinta naturale ne è certa Amy Fish esperta di colorazione del salone Larry King intervistata da byrdie.co.uk.

Colore capelli moda 2018: il bronde hair spopolerà questa estatepinterest
Gettyimages.it

Perché il bronde hair è il colore capelli moda 2018 e spopolerà per tutta l'estate? Perché è facile da mantenere scongiurando l'effetto ricrescita in 3, 2, 1. Perché il bronde hair è il colore capelli moda 2018 e spopolerà per tutta l'estate? Perché valorizza l'abbronzatura quando c'è e ravviva l'incarnato quando è ancora pallido. Perché il bronde hair è il colore capelli moda 2018 e spopolerà per tutta l'estate? Perché da che mondo è mondo, se sei mora vuoi un po' essere bionda e viceversa e stravolgere il proprio look di punto in bianco non è mai (o quasi) una buona idea. Il bronde è perfetto se non hai mai sperimentato con le tinte e devi prenderci la mano. Perché il bronde hair è il colore capelli moda 2018 e spopolerà per tutta l'estate? Perché risponde in maniera definitiva alla domanda come trovare il colore giusto per i capelli. Le brune ne acquisiranno in lucentezza, le bionde scongiureranno l'effetto sciapo vacanza h24, il segreto p giocare con le tonalità rispettando il colore dei capelli naturali e il sottotono della pelle. Perché il bronde hair è il colore capelli moda 2018 e spopolerà per tutta l'estate? Perché è perfetto sia con i capelli lunghi, dove si esprime nella sua interezza, sia con i capelli corti, basta affidarsi a mani esperte, senza dimenticare i tagli medi, i capelli ricci e, come abbiamo già detto, i capelli lisci e fini. Perché il bronde hair è il colore capelli moda 2018 e spopolerà per tutta l'estate? Perché lo hanno provato prima di noi celeb come Olivia Palermo, Jessica Biel, Rosie Huntington-Whiteley, Jessica Alba (e ancora, ancora, ancora) e non l'hanno più mollato e il motivo lo trovate nei punti 1, 2, 3, 4... .