Donne e taglio capelli, c'è sempre sotto qualcosa. Negli ultimi due mesi Arisa ha giocato a fare la bomba sexy e non c'è niente da dire: la parte le è venuta benissimo. Capelli lunghi e fluenti, incarnato di porcellana, pose da influencer, sguardo ammaliante e look provocanti con tanto di lenti a contatto colorate per una versione vampira ancora più convincente e apparecchio per i denti, perché non è mai troppo tardi per migliorarsi. Addio Arisa stralunata, benvenuta Arisa consapevole. Addio Rosalba Pippa, tanto talentuosa quanto impacciata, benvenuta #instapip tutta extension, femminilità e migliaia di follower. Boom, amore a prima svista.

instagramView full post on Instagram

Fermi tutti. Ci eravamo appena appena abituati all'immagine di Arisa con i capelli lunghi e fluenti che la cantante ri-sfodera con nonchalance capelli corti (cortissimi) ritornando la se stessa che credevamo abbandonata per sempre? Ma come: volete dirci che Arisa, la donna dai mille volti e look, ha solo giocato a fare la vamp? Volete dirci che proprio lei, regina delle celeb naïf, ci ha preso in giro così? Mi sa di sì.

«Troppa femminilità, troppi corteggiatori, troppi likes. Non vorrei montarmi la testa. Diamoci un taglio. Buon sabato #caritutti dire che vi voglio bene è poco. #35 #tantoricrescono #instapip». Tanto ricrescono, già. Arisa ci ricorda con uno scatto che è lei a decidere la donna che vuole essere. Tanto ricrescono e un bel chissenefrega perché se Arisa con i capelli lunghi, lunghissimi è una bomba, Arisa con il suo taglio corto rasato è pazzesca. Morale della favola? Mai sottovalutare una donna che cambia taglio capelli. Mai prendere sotto gamba una donna in piena rivoluzione. Mai.