E niente nel weekend Luca Argentero è diventato brizzolato. L'uomo della colazione del campione. Colui che è riuscito nell'intento di far dimenticare al mondo di essere uno dei primi concorrenti della casa del Grande Fratello, lo studente di economia, bello e di buona famiglia, entrando, diciamocelo, nel Guinness dei Primati. L'essere umano che al tempo stesso, e con lo stesso successo e credibilità, è attore, conduttore, testimonial e fondatore di una onlus (1Caffè, che oltre che per l'idea entrerà nella storia per essere una delle poche che a distanza di anni non è ancora entrata in nessun occhio del ciclone per truffa e magheggi) e tutto questo dopo aver posato nudo su un calendario. Luca Argentero che è figo come pochi. Luca Argentero che è uno come pochi. Proprio lui, sta invecchiando come tutti. Liberazione.

instagramView full post on Instagram

Che ci fa che Luca Argentero abbia i capelli brizzolati? Beh un po' ci fa e forse forse ci fa anche a lui visto che su Instagram Luca Argentero posta quasi sempre foto in bianco e nero, che per carità, potrà essere una scelta stilistica, e ognuno del suo profilo fa quel che vuole, ma forse ci vuole dire qualcosa di più. Luca Argentero alla soglia dei 40 anni (OMG), li compirà il prossimo 12 aprile e con una toygirl per fidanzata, Cristina Marino anni 27, ha paura di invecchiare o semplicemente gioca a fare il tenebroso e si candida a diventare il nuovo George Clooney?

Espressione furbetta, sguardo intenso, barba sempre curata, sorriso aperto e denti perfetti. Luca Argentero brizzolato ci fa venire nostalgia? Nemmeno un po'. Luca Argentero capelli brizzolati ci fa venire rabbia? Un po' sì, sana, ma comunque rabbia semplicemente perché è la conferma lampante che il tempo che passa agli uomini non fa una piega anzi: li arruffa ma li migliora. Sportivo, attento a quel che mangia, Nutella a parte Luca Argentero cura fisico e alimentazione, Luca Argentero capelli brizzolati e a 40 anni è più bello che mai. Luca Argentero con i capelli brizzolati è «ciao George Clooney, vai a prenderti 1caffè, grazie, si intente».