Charlene di Monaco classe ed eleganza. Charlene di Monaco capelli corti da manuale. Charlene di Monaco spalle larghe e portamento regale. Charlene di Monaco sguardo triste e sorriso timido. La principessa di Monaco, che assomiglia più di tutte a Grace Kelly, è riservata come poche, preferendo la penombra ai riflettori. Eppure, o forse proprio per questo, a poco serve la bellezza assoluta della nipote Charlotte Casiraghi e dell'eleganza snob della cognata Carolina quando Charlene Wittstock esce da Palazzo gli occhi sono solo per lei come all'ultima apparizione pubblica quando la principessa ha sfoggiato il pixie cut che riassume tutte le tendenze capelli inverno 2018.

Charlene di Monaco capelli pixie cutpinterest
Gettyimages.it

Se non rinuncia ai capelli biondo miele e nemmeno ai capelli corti, molto amati dall'ex nuotatrice e modella, Charlene di Monaco questa volta opta per un taglio corto e contemporaneo che perfettamente si sposa ai suoi lineamenti, ne valorizza il collo lungo e dà ancora più eleganza alla sua figura. Uno stile androgino, anche nel make up rigorosamente leggerissimo, che per niente nuoce alla sua femminilità.

Charlene di Monaco capelli pixie cutpinterest
Gettyimages.it

Ok, il connubio Charlene di Monaco e capelli corti non è di certo una novità. La moglie di Alberto di Monaco ama il pixie cut che ha rivisitato già molte volte ma con questo taglio corto cortissimo, Charlene risponde alla tendenza capelli inverno 2018: più corto, meno volume e tanto charme. Sfoltito il ciuffo, pur avendo mantenuto la riga a destra, la chioma si gonfia leggermente sulla nuca per poi Copiare e osare che, far ricrescere i capelli, anche più in fretta di quel pensi, è un attimo.

Charlene di Monaco capelli pixie cutpinterest
Gettyimages.it

Da quando Charlene ha sposato il principe Alberto nel 2011 ha in punta di piedi saputo conquistare il cuore di tutti scegliendo di essere sempre naturale e grazie a un atteggiamento composto e mai urlato. Una delicatezza d'animo che ha fatto innamorare Alberto II insieme alla sua bellezza che il regnante no ha mai nascosto, "L'adoro con i capelli corti" ha raccontato Alberto di Monaco a People, e che questo basti a chi li vede sempre in crisi.