I capelli inverno 2018 si colorano di scuro. A decretare la tendenza una che di trend se ne intende, Candela Pelizza, ex moglie di Fabio Novembre, mamma di Celeste e Verde, ex-modella, influencer di prim'ordine e it-girl per acclamazione. Candela Novembre ha abbandonato il suo castano chiaro/biondo scuro per optare per un castano scuro più vicino al suo colore naturale, come vuole la moda di questo inverno, freddo ma non per questo meno brillante. Decisamente perfetta per rendere ancora più candida la sua carnagione chiara, la tinta scelta da Candela Novembre non rinuncia a bagliori accennati sulle punte che vanno ad illuminarle ulteriormente il viso. Insomma, castano scuro cupo sì ma mai piatto.

instagramView full post on Instagram

Da tempo quello di Candela Novembre è considerato il carré morbido per eccellenza. Un caschetto ora più lungo ora più corto, a metà tra le orecchie e le spalle. Caratterizzato da beach waves d'autore sempre perfettamente ben delineate, Candela ha trovato il quid per incorniciare il volto donando ai suoi lineamenti eleganti dolcezza e raffinatezza senza eguali. Candela Novembre con i capelli costano scuro è un po' Dakota Johnson in 50 Sfumature un po' Kristen Stewart in Twilight. Sarà la carnagione chiara, saranno gli occhi verdi e le labbra carnose ma questa svolta cupa della fashion blogger le da un non so che di misterioso rendendola ancora più bella.

Abituata a stupirci con i suoi look sempre perfettamente studiati non vediamo l'ora di scoprire come Candela Novembre mora saprà valorizzare ancora di più il suo nuovo colore capelli con outfit che sposano le tendenze ma le raccontano sempre con personalità e creatività. Candela Novembre regina di stile, seguire per credere.