Che Sharon Stone sia non uno ma 10000 anni luce avanti a tutti è un dato di fatto. Il fascino di Sharon Stone non conosce tempo. Bella e supersonica oggi come ieri. Bella e supersonica a quasi 60 anni senza artifici né trucchetti. Bella e supersonica oggi che detta tendenze a ogni piè sospinto meglio di 10000 influencer e celeb che potrebbero essere sue figlie. Sharon Stone bella e supersonica ai Golden Globes 2018 con un nuovo taglio corto e scalato da manuale da memorizzare e copiare prima di subito.

Sharon Stone taglio corto scalatopinterest
Gettyimages.it

Sul red carpet si è presentata con un nuovo taglio corto voluminoso, un capolavoro di stile e d'ironia. Corto, cortissimo il pixie cut alla Sharon Stone gioca con le altezze e non ha paura di osare. Splendido nel suo biondo luminoso. Un hairstyle da urlo che conferma che il taglio corto sa addolcire i lineamenti e donare una allure sbarazzina a qualsiasi età e che i capelli corti, Sharon Stone, li sa portare come nessun'altra al mondo.

Sharon Stone taglio corto scalatopinterest
Gettyimages.it

Il suo nuovo azzeccatissimo beauty look non fa che confermare dunque che l'attrice di Basic Instinct non ha nessuna rivale, rughette in bella vista e gambe atomiche comprese. Sharon Stone continua ad essere più bella che mai e dobbiamo farcene una ragione o, se siamo sagge, votarci al suo credo sia mai che una mattina la ruota giri e ci si risvegli magicamente, se non lei, come lei.