Chiara Ferragni capelli ricci naturali. Chiara Ferragni capelli liscissimi e ordinatissimi. Chiara Ferragni stile e hair style sempre al top grazie a un gusto innato e una squadra di parrucchieri che la seguono (letteralmente) per garantirle sempre un look mozzafiato: piega perfetta, colore sempre in ordine, acconciature studiate ad hoc per brillare su Instagram come nella vita.

instagramView full post on Instagram

Ma cosa succede se la piega è vecchia di un giorno, c'è umidità e/o vento, si hanno le paturnie e soprattutto non si ha tempo di buttarsi sotto la doccia? Se pensate che con le forcine per capelli, o meglio le mollette che i parrucchieri usano solitamente per fissare i boccoli, non si possano fare look strepitosi vi sbagliate di grosso e Chiara Ferragni insegna. Quando la piega fa cilecca e non si ha tempo per correre ai ripari una coda di cavallo e 3 forcine per tenere a bada il ciuffo spettinato possono fare miracoli ed ecco sdoganato una volta per tutte, anche tra le influencer, il perfetto stile da mamma (ma anche un po' alla Britney Spears bambolina anni '90). Se poi alla tuta si preferisce un abito bon ton con colletto e paillettes ecco che nonostante le notti in bianco o la tipica stanchezza gravidica l'aspetto non potrà che essere scintillante.

Tra problemi con il gas nella casa di Los Angeles, momenti di relax, pranzetti golosi e visite di controllo, da quando Chiara Ferragni incinta è diventato il tormentone del web, l'influencer e Fedez condividono con i propri follower tutti i momenti più importanti della gravidanza, visite di controllo e ecografie 3d in primis, questo viaggio a Los Angeles per Chiara Ferragni e Fedez sembra essere proprio stato studiato ad hoc per spuntare i tanti punti sulla to do list in vista dell'arrivo di Leone. Doveri da quasi genitori certo, ma The Blonde Salad si è concessa anche una seduta di peeling facciale e soprattutto un pit stop dal suo colorista di fiducia, nonché grande amico, Matt Rez, perché avrà anche preso 8 kg nei primi 7 mesi di gravidanza (ma dove li ha messi??), avrà anche dimostrato che con le mollette in testa e la coda di cavallo sta benissimo ed è ultra chic ma casalinga disperata quello MAI.

Chiara Ferragni capelli coloristapinterest
Instagram @chiaraferragni