Che fine ha fatto Chiara di Paola e Chiara? Chiara la sorella bionda di Paola e Chiara. Chiara che ops ha lasciato i capelli biondi per diventare mora. Chiara che ri-ops ha appeso il microfono al chiodo per conquistare Hollywood (o almeno Disney Channel). Chiara che ha sposato, in segreto, un rabbino (Meir Cohen) e che di velina, frivolina e stupidina non ha niente. Chiara Iezzi è nuova, tanto che a dire il vero non vi sembrerà nemmeno lei. Imbattendosi nel profilo Instagram di Chiara Iezzi sono diverse infatti le volte in cui si strabuzzano gli occhi. "Aspetta, questa però non è lei" e invece sì che è lei. Ebrea dal 2008, moglie dal 2014, americana dal 2016, ex cantante dal 2015 quando entra per poco nel team di J-Ax nella terza edizione di The Voice per preferire poi definitivamente la carriera di attrice, regista e produttrice.

instagramView full post on Instagram

Chiara di Paola e Chiara insomma non c'è più e questo è certo, al suo posto si è fatta spazio una giovane adulta consapevole e bellissima. Quando esattamente sia avvenuta questa trasformazione non si sa. Il primo post della nuova Chiara risale a marzo del 2015 quando viene postata una foto e ne vengono cancellate tante altre. Quella Chiara di Paola e Chiara non c'è più e, se già dalla mente di molti cancellare l'immagine di ragazzina in camicia a maniche corte azzurra e/o rosa abbinata ai pantaloni di pelle neri, look epico che ha accompagnato le sorelle Iezzi a vincere Sanremo appollaiate su uno sgabello cantando Amici come prima, è praticamente impossibile, almeno rendere più difficoltosa la raccolta di informazioni della giovane Chiara è diventata un missione per l'ormai adulta, mora e impegnata ex cantante e ora attrice.

Chiara di Paola e Chiara non c'è più. Pose da modella (è stata il volto anche della campagna eywear di Prada nel 2016) nonostante il fisico minuto 1.60 di altezza, Chiara Iezzi non è mai stata una stangona eppure adesso si concede di giocare alla sexy forse perché a 44 anni non si prende più così tanto sul serio o forse perché ha imparato a confrontarsi solo con se stessa lasciando a casa, in tutto i sensi, la più avvenente Paola. Chiara di Paola e Chiara non c'è più tanto che Paola quasi (o senza quasi) non fa più parte della sua vita e le sorelle delle hit made in Italy anni '90 re mida dei dischi di platino si sono separate e allontanate. Chiara di Paola e Chiara non c'è più e a quanto sembra a Chiara Iezzi non manca nemmeno un po'.