Arisa la donna dai mille volti e look, Arisa la cantante dalla voce straordinaria , Arisa l'androgina dai capelli corti. Alt. Che fine hanno fatto i capelli cortissimi di Arisa? Sul suo profilo Instagram è apparsa una foto di lei con una chioma di capelli infinita. Arisa con i capelli lunghi? Sì lunghissimi e la notizia è che sta benissimo. Che bomba ragazzi!

Un tantino spiazzante vederla in versione poser con piega perfetta. Arisa ha i capelli corti da sempre, da quando, per la prima volta sul palco di Sanremo, cantava Sincerità incuriosendo l'intero Ariston. Ma adesso, sembra voler dire basta al suo look androgino che ha fatto storia e abbracciare una nuova, consapevole, femminilità con questa chioma eterna.

[instagram ]

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: 27 Nov 2017 alle ore 16:28 PST

[/instagram]

Ma la domanda sorge spontanea, come ha fatto Arisa a passare dal corto cortissimo al lungo lunghissimo? Solo pochi giorni fa postava foto di se stessa ancora con un pixie cut pazzesco. Parrucca o extension che siano, fatto sta che lei così sta divinamente. Il castano caldo spalmato su una lunghezza così estesa non fa altro che render più gentile il suo viso.

[instagram ]

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: 15 Dic 2017 alle ore 05:20 PST

[/instagram]

Cosa vuole dirci Arisa con questo cambio di look? Chissà, forse anche lei ha preso coscienza del suo sex appeal. Chissà, magari la sua femminilità, finora solo sussurrata, è finalmente pronta a esplodere. Chissà, probabilmente l'abbiamo soltanto sottovalutata. In conclusione, con il pixie cut più estremo o con le extension da velina, Arisa sei una bomba. <3

[instagram ]

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: 12 Dic 2017 alle ore 07:14 PST

[/instagram]