Che ne dici di una styler che fa del bene?

È arrivato l'hairstyling consapevole con ghd pink blush collection per Pink is good

Sai che puoi contribuire alla lotta contro il tumore al seno anche quando ti acconci i capelli? E' possibile grazie a ghd, che rinnova il sostegno alla Fondazione Umberto Veronesi per raccogliere fondi a favore del progetto Pink is Good, che promuove la prevenzione e sostiene la ricerca scientifica contro il tumore al seno. Come? Lanciando una nuova limited edition "in rosa" dei suoi prodotti più amati: il prezzo di vendita include una donazione a favore del progetto.

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L'edizione di quest'anno si chiama ghd pink blush collection e comprende quattro prodotti:

  • Styler ghd platinum® pink blush con pochette termoresistente, che grazie alla tecnologia brevettata tri-zone® ghd, utilizza una temperatura più sana per i capelli e permette di ottenere risultati di styling straordinari in una sola passata. E se non dovesse bastare, è anche dimostrato che i capelli sono più sani e più forti (rispetto a una piastra che lavora a 230°C) e più lucenti (rispetto a capelli non trattati).
  • Styler ghd V® pink blush con pochette termoresistente, che grazie all'avanzata tecnologia riscaldante in ceramica e alle lamelle lisce e smussate crea ogni giorno look morbidi e lisci, con una lucentezza straordinaria.
  • Asciugacapelli ghd air® pink blush, che grazie a un potente motore professionale e a un'avanzata tecnologia a ioni offre un'asciugatura e uno styling eccezionalmente veloce, riducendo al tempo stesso i capelli crespi e svolazzanti e lasciando i capelli morbidi e setosi.
  • Spazzola ghd paddle brush pink blush, che districa i capelli lunghi senza il rischio dell'effetto crespo, ideale per creare look lisci e lucenti o morbide code alte.

Scegli quello che preferisci, puoi acquistarlo nel salone parrucchiere più vicino a te: qui trovi la lista dei saloni che aderiscono all'iniziativa. La ghd pink blush collection è in vendita, anche sul sito ufficiale, a partire da giugno 2017 e fino a esaurimento scorte.

Quella tra il brand inglese leader nell'hairstyle a caldo e l'associazione benefica italiana è un'amicizia di lunga data, che dura infatti da ben 13 anni, e ha permesso di raccogliere più di 11 milioni di euro. Con il tuo aiuto, quest'anno possiamo far crescere ancora di più questo risultato!

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