Sono identiche, bellissime, modelle: le gemelle Cipriana Quann e TK Wonder non passano di certo inosservate. Merito di una chioma ribelle, decisamente afro, che, fino a qualche tempo fa, le due sorelle odiavano, come racconta Cipriana: «Non sopportavo i miei capelli: li consideravo un ostacolo, così particolari da essere un pretesto per essere presa in giro e, così, non facevo altro che lisciarli con la piastra».

instagramView full post on Instagram

Ma, col tempo, la timidezza ha ceduto il passo a un nuovo coraggio che ha fatto rivalutare alle due gemelle i loro capelli afro: hanno smesso di stirarli portandoli con fierezza, dimostrando a tutti che essere diversi dalla massa non è una colpa, ma un valore.

Tanto che Cipriana Quann e TK Wonder (insieme all'amica Nikisha Brunson), dalla loro storia, hanno fatto nascere un blog sui capelli al naturale diventato già famosissimo: è Urban Bush Babes e spinge tutti a essere fieri del proprio aspetto e a sentirsi sicuri nella propria pelle. E con i propri capelli, afro o spaghetti che siano.