La 23enne modella americana Chloe Nørgaard è la nuova musa Redken, al fianco delle super modelle Maria Carla Boscono, Lea T, Soo Joo Park , Lizzy Jagger, Crystal Renn, Suki Waterhouse e della trend setter Amber Le Bon.

Nata in California e cresciuta a Long Island, Chloe ha cominciato a giocare con il colore dei suoi capelli mixando nuances a volte estreme, sin dai tempi della scuola.
 All'inizio della sua carriera di modella, a 19 anni, sceglie il biondo ma presto comincia a colorare in maniera bizzarra e stravagante i suoi capelli, con effetti rainbow straordinari.

Eyewear, Vision care, Goggles, Hairstyle, Style, Street fashion, Sunglasses, Blond, Hair coloring, Feathered hair, pinterest

«Amo giocare con i colori», dice Chloe. «Cambio nuance dei capelli tutte le volte che posso, la scelgo in base al mio stato d'animo, alla stagione, al mio outfit, insomma ogni ragione è buona!
Sono una ragazza arcobaleno!».

Lip, Hairstyle, Eyebrow, Eyelash, Style, Purple, Cool, Violet, Colorfulness, Hair coloring, pinterest
Lip, Finger, Mouth, Hairstyle, Skin, Jewellery, Eyebrow, Eyelash, Purple, Violet, pinterest

Per il suo debutto come ambassador per Redken, Justin Isaac il creative artist del brand di prodotti per capelli, ha scelto per Chloe un blu turchese realizzato con le nuances della nuova colorazione City Beats, a breve in arrivo nei saloni Redken.

Nose, Blue, Mouth, Lip, Hairstyle, Skin, Chin, Forehead, Eyebrow, Eyelash, pinterest
Txema Yeste